x

x

Giulia De Lellis su Instagram: “Ecco la mia acne, sta tornando”

L’influencer si mostra senza trucco e si sfoga in un lungo post su Instagram: “L’amore guarisce tutto” dice

di Roberta Mazzacane | 13 Settembre 2021
Foto: Instagram @@giuliadelellis103

Sul suo Instagram Giulia De Lellis scrive una lettera alla sua pelle: inizia il suo sfogo chiamando “stronza” l’acne che sta tornando e che non sempre ha saputo accettare e mostrare all’esterno. Ora che è serena, affermata e innamorata, la ragazza minimizza il suo fastidio dicendo che anche se non è facile, a volte, guardarsi allo specchio, l’acne prima o poi guarirà.

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis, per lei niente Venezia: ecco perché

Alla fine Giulia ringrazia il fidanzato, i suoi affetti, il suo team e tutti i follower che la sostengono e la fanno sentire bella anche nelle giornate “NO” e decide di mostrarsi senza filtro e senza inganno anche per lanciare alle ragazze un messaggio di body positive. Non è la prima volta che Giulia si mostra senza trucco su Instagram: i suoi 5 milioni di fans sono già a conoscenza dei problemi di acne con cui combatte da un anno. Oggi è ancora più sincera.

Giulia De Lellis instagram

Giulia De Lellis X @missoni – Foto: Instagram @giuliadelellis103

LEGGI ANCHE >Emma Marrone su Belen: “Se l’ho perdonata? Semmai…” e attacca De Martino

Giulia De Lellis scrive anche che le foto pubblicate erano sul cellulare del fidanzato, Carlo Gussalli Beretta, che ha voluto ringraziare pubblicamente con queste parole: “Questi scatti non erano neanche nel mio telefono, sono foto fatte dal mio fidanzato a cui sarò per sempre grata per essermi stato vicino in questi mesi. Grata per avermi scoperto il viso quando lo nascondevo con i capelli. Per avermi fatta struccare ogni volta che eravamo insieme perché consapevole che il trucco in quel momento non sarebbe stato d’aiuto. Grata per avermi sempre guardata negli occhi quando tutti non ci riuscivano più perché il mio viso faceva impressione. Per non aver mai smesso di accarezzarmi. Per avermi fatta sentire ancora bella…”.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian sconvolge con un look fetish estremo

Giulia De Lellis Instagram: “Ecco la mia acne, sta tornando”

Nel raccontare di aver fatto spesso ricorso a Photoshop, soprattutto in passato, Giulia consiglia a tutti di avere pazienza e di non esagerare coi farmaci: “Alla fine ho capito il farmaco più forte, l’unico che posso davvero consigliare, il migliore per me, senza effetti collaterali: l’amore” trasformando il suo sfogo in una lettera d’amore al fidanzato. Prima di lei anche Matilda De Angelis si era mostrata a volto struccato con l’acne sempre su Instagram, così come Aurora Ramazzotti o Kasia Smutniak.

Roberta Mazzacane

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)