x

x

Federica Panicucci e il compagno attaccati dagli hater: la replica di lui è da manuale

Anche la biondissima Federica Panicucci e il compagno Marco Bacini sono sbarcati a Venezia ma non tutti hanno apprezzato la loro presenza: critiche durissime ma la risposta di lui è fenomenale

di Redazione Rumors.it | 8 Settembre 2021
Foto: Instagram

Puntuali come un orologio svizzero sono arrivati gli haters che spesso, anzi quasi sempre, si divertono ad attaccare Marco Bacini e Federica Panicucci. Una volta perché sostengono che lui “non sia poi tanto bello”, una volta perché “se la tirano”, un’altra volta perché ad “avere i soldi è facile”. E ora, i due son stati attaccati ferocemente per il fatto di essere stati sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia nei giorni scorsi. Peccato però, che Bacini non sia uomo da farsi mettere al tappeto e la sua replica agli haters è stata epica.

LEGGI ANCHE > Ambra Angiolini parla di un periodo difficile: “La radio mi ha salvato”

Cerchiamo di capire cosa è successo. La conduttrice di Mattino Cinque, dopo essere stata in laguna, ha pubblicato su Instagram delle fotografie del suo arrivo a Venezia con il compagno e della loro sfilata sul prestigioso tappeto rosso. Ormai è più che noto che da anni, sul red carpet, non ci sono solo attori e registi, ma anche influencer e celebrities. Qualcuno però ancora non riesce ad accettare che a presenziare non sia unicamente il ‘mondo del cinema’ e sotto al post un utente ha scritto: “Cioè, a questa parata cani e porci”. Nessun bon ton e addio buone maniere, ma ci ha pensato Bacini a darle una lezione, rispondendo per le rime, ma senza perdere garbo e classe.

Foto: Instagram

LEGGI ANCHE > Belen è una mamma in carriera: come farebbe senza Antonino?

Non direi, Lei per esempio non si è vista e sono sicuro che partenga ad una delle due categorie, sperando di non offendere le due categorie. Buona giornata”, così Marco ha colpito e affondato l’hater in questione, che ovviamente non ha più replicato. Il commento ha raccolto ampio consenso tra i fan della coppia, che ormai sono abituati alle folgorazioni dell’uomo d’affari.

LEGGI ANCHE > Licia Colò, parla l’ex fidanzato: “Non so ancora perché ci siamo lasciati”

Federica Panicucci Bacini: l’hotel in cui hanno pernottato ha dei prezzi folli

Ma tornando a Venezia, Federica e Marco hanno pernottato nel lussuoso The Gritti Palace, consumando una cena a base di delizie di pesce. Il tutto ovviamente immortalato sui social dalla Panicucci. L’hotel è roba da favola, con prezzi a camera che vanno da circa mille euro per trascorrere una notte, fino a oltre undicimila euro, laddove si voglia prenotare una Suite Royal con vista sul Canal Grande. Insomma, mentre gli haters li invidiavano, loro si godevano la loro breve vacanza in lagune.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)