x

x

Belen è una mamma in carriera: come farebbe senza Antonino?

La Rodriguez è tornata ai tantissimi impegni di lavoro tra shooting e spot. Antonino Spinalbese, il neo papà si occupa della piccola Luna Marì: tutto documentata tramite Instagram Stories

di Redazione Rumors.it | 8 Settembre 2021
Foto: Instagram

L’estate e il relax annesso sono finiti anche per la splendida Belen Rodriguez che è già tornata a lavoro: prima le registrazioni di Tu Sì Que Vales, il talent show di Canale 5, che quest’anno avrà una grande novità: la presenza di Giulia Stabile, ballerina vincitrice dell’ultima edizione di Amici, con un ruolo speciale all’interno del programma. Da pochissimo, la showgirl è anche impegnata con la promozione di una linea di make-up a suo nome, in collaborazione con Diego Dalla Palma.

LEGGI ANCHE > Federica Nargi saluta l’estate con uno scatto esplosivo

E alla piccola Luna Marì chi ci pensa? Per fortuna Belen può contare su Antonino, un papà moderno e dolcissimo che allatta la piccolina mentre chiacchiera amabilmente in famiglia. Questa la descrizione delle ultime Instagram Stories pubblicate dalla Rodriguez sul suo profilo, dove la modella ama condividere la sua quotidianità con i tantissimi followers. I due sono una coppia affiatata e perfetta che riesce ad incastrare gli impegni mondani con la complicità casalinga.

Foto: da Instagram @belenrodriguezreal

LEGGI ANCHE > Giulia Gaudino sfoggia un nuovo look a Venezia: è un incanto

Dopo la figlia, il prossimo passo potrebbero essere i fiori d’arancio…nella loro prima intervista, Antonino molto ironicamente, ma forse non troppo, aveva confessato: “Io chiedo a Belen di sposarmi tutti tutti i giorni, tranne quando litighiamo, lì chiedo il divorzio”. I neo genitori sono rientrati da poco a Milano, dopo aver trascorso l’estate ad Albarella. La secondogenita di Belen è nata a Padova, e ha passato le prime settimane nella villa con piscina che la famiglia ha preso per le vacanze nel Parco naturale del delta del Po. Invece Santiago, il primogenito della Rodriguez, avuto dall’ex marito Stefano De Martino, ha ripreso le attività scolastiche e la famiglia è rientrata in città.

LEGGI ANCHE > Tommaso Eletti, Gf Vip: “Le opinioniste? Non so neanche chi siano” e scoppia la polemica

Belen Rodriguez Instagram: la showgirl viaggia molto per lavoro

Belen quindi, si divide tra Milano e Roma, dove si reca spesso per partecipare alle trasmissioni tv. Nel capoluogo meneghino, i paparazzi sono allertati e non vedono l’ora di fotografare la famiglia al completo: Belen, Antonino, Luna e Santiago; magari a spasso per i parchi o nelle vie dello shopping. Nel frattempo non ci resta che seguire le stories della coppia per vederli districarsi tra impegni mondani e coccole casalinghe.

Foto: Instagram Stories @belenrodriguez