x

x

Megan Fox, super hot su Instagram: sotto al selfie una rivelazione piccante

L’attrice ha postato un selfie in cui ha ammesso dettagli piccanti riguardo la permanenza in un AirBnb

di Redazione Rumors.it | 7 Settembre 2021
Foto: Ipa

Che Megan Fox e Machine Gun Kelly fossero una coppia focosa ormai lo aveva già capito, e anche il fatto che non si sottraggano a domande indiscrete non è una novità: eppure l’ultimo dettaglio piccante rivelato da lei ha comunque fatto chiacchierare i fan. Megan Fox non ha mai avuto paura di mostrare la sua sensualità, e ora che la sua dolce metà è un’anima rock e ribelle come quella di Machine Gun Kelly ecco che Megan si è sbottonata ulteriormente, rivelando dettagli intimi che non hanno fatto che aumentare l’hype intorno alla coppia, in un mix di arte e trasgressione che da un anno a questa parte spopola sui magazine americani, e non solo.

Nell’ultimo post di Instagram, social su cui Megan Fox è attiva anche per cause sociali, l’attrice di Transformers si è immortalata in un autoscatto dove, come era facile prevedere, le sue forme sono messe in risalto da un completo casual formato da una mini(mini)gonna abbinata a un bomber dello stesso colore, che aperto lascia poco spazio all’immaginazione. I sandali alti slanciano la sua figura statuaria e l’abbronzatura contribuisce ad aumentare il sex appeal dell’attrice. In questo caso, però, non è stata soltanto l’immagine ad attirare l’attenzione dei follower, che in realtà si sono soffermati con maggior interesse sulla didascalia.

Megan Fox hot

Foto: Instagram @meganfox

L’attrice 35enne ha rivelato infatti che il grande tavolo da pranzo dietro di lei, a cui si è appoggiata per scattare il selfie, potrebbe essere stato utilizzato per qualcosa di più della semplice colazione: nero su bianco ha esplicitamente scritto: “Quando vi dico che il tavolo in questo Air Bnb ha visto cose…” aggiungendo un’emoticon quasi “sudata” a rendere ancora meglio l’idea. Machine Gun Kelly, la cui adorazione per Megan è nata fin da quando era adolescente, dal canto suo non ha esitato e si è esposto ironicamente scrivendo: “Sono davvero contento che non sia più il nostro tavolo”.

Megan Fox Instagram: i dettagli piccanti con Machine Gun Kelly

Dettagli piccanti per una vacanza indimenticabile: l’appartamento affittato dalla coppia è stato teatro della loro passione, che sembra destinata a non affievolirsi con il passare del tempo. E se i più casti avranno storto il naso di fronte alle parole dell’attrice, sono stati tantissimi a sentirsi coinvolti dallo scatto di Megan, rispondendo divertiti alla provocante didascalia: “Vorrei essere io il tavolo” , “Scusa mamma” sono solo alcune delle reazioni al post, che è stato decisamente apprezzato dai numerosi fan della coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Megan Fox (@meganfox)