x

x

Megan Fox super sexy: il body non lascia nulla all’immaginazione

L’attrice, celebre per il suo ruolo in Transformers, ha posato per la rivista Basic Magazine indossando degli outfit mozzafiato: le sue scelte di stile sono impeccabili

di Redazione Rumors.it | 26 Luglio 2021
Foto: Basic Magazine

Megan Fox ha posato per uno shooting della rivista Basic Magazine indossando diversi outfit mozzafiato tra cui un body cut out bordeaux di Laquan Smith abbinato a un paio di décolleté oro di Casadei. L’attrice è anche protagonista della copertina della rivista. In questo caso la vediamo con un reggiseno nero a forma di cuore di Paskal e un paio di jeans blu chiari e larghi di Good American, a completare l’outfit i gioielli di Jennifer Fisher.

Pierpaolo Pretelli: “Giulia Salemi è la donna della mia vita” |LEGGI

Megan Fox ha condiviso alcune foto dal photoshoot sul suo profilo Instagram. Il post ha raggiunto quasi 2 milioni di like e all’attrice sono piaciuti così tanto gli scatti che ha deciso di utilizzarne uno come sua nuova immagine profilo. Per l’editorial l’attrice ha indossato anche un abito in latex rosso e senza spalline di Hakan Akkaya, un abito bianco con diversi tagli e un completo composto di un body e un blazer di Magda Butrym. Tutti gli outfit sono stati curati dalla stylist Maeve Reilly.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BASIC MAGAZINE (@basic_magazine)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BASIC MAGAZINE (@basic_magazine)

Chiara Ferragni nel mirino degli ambientalisti: ecco perché |SCOPRI

Megan Fox è fidanzata con Machine Gun Kelly, conosciuto sul set di Midnight in The Switchgrass. Nel film galeotto lei interpreta un agente sotto copertura che indaga sul proprietario di uno squallido motel interpretato proprio da quello che è diventato il fidanzato. Entrambi, però, hanno saltato la prima a Los Angeles e Machine Gun Kelly, che non ha quasi mai parlato del progetto, il giorno dell’uscita del film ha twittato: “Se non parlo o twitto di un film in cui sono a malapena coinvolto, è perché è…” terminando il messaggio con un emoji di un uomo che mette la spazzatura in un bidone.

Problemi in paradiso? Can Yaman in vacanza senza Diletta |LEGGI

Megan Fox news: l’attrice continua a incantare con i suoi look

Il giorno prima del tweet di Machine Gun Kelly, durante un’intervista con USA Today Megan Fox aveva affermato che la mancanza della coppia alla premiere era stata dovuta all’aumento dei casi di COVID-19 ed ha raccontato che secondo lei è stato il destino, e non il film, a farli incontrare. La coppia è considerata una delle più sexy del panorama americano e i loro outfit coordinati sul red carpet ne sono la dimostrazione: uno dei look più iconici è quello sfoggiato per i Billboard Music Awards. In quell’occasione Megan Fox aveva indossato un abito nero di Mugler il cui top lasciava intravedere buona parte del ventre; recentemente l’attrice ha rivelato che per poco non ha scelto di indossare altro e che è stata proprio la stylist Maeve Reilly a convincerla.

Foto: Basic Magazine