x

x

Problemi in paradiso? Can Yaman in vacanza senza Diletta

Recentemente si era parlato di matrimonio, eppure adesso queste teorie sembrano molto lontane: la coppia sta facendo le vacanze separate

di Redazione Rumors.it | 26 Luglio 2021
Foto: Instagram @canyaman

A far girare la testa a migliaia di fan italiani arriva la notizia: Can Yaman è in vacanza in Salento. Ogni giorno che passa, l’attore turco è sempre più protagonista dell’attenzione del grande pubblico, sia per i ruoli futuri che presto vedremo sullo schermo, come quello di protagonista nel reboot della serie cult degli anni 1980 Sandokan, sia per la sua splendida relazione con la bellissima Diletta Leotta.

Tommaso Zorzi: nuovo progetto in vista, con lo zampino di… |LEGGI

La giovane coppia, malgrado abbia dimostrato subito una grande complicità, fin dal principio non aveva incontrato il favore di tutto il pubblico. Subito molti avevano infatti previsto un’imminente rottura. Successivamente è arrivata l’ipotesi del matrimonio, che ha smentito tutte queste teorie. Recentemente però i due sono andati in vacanza e lo hanno fatto separatamente.

Can Yaman

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Dua Lipa e la stagione del leone: festeggia i successi dei suoi 25 anni |SCOPRI DI PIÙ

Mentre Yaman si trova in Puglia insieme al suo amico fraterno, la Leotta è in Sardegna in una villa spettacolare. Una lontananza che ha fatto crescere i dubbi e le insinuazioni. La loro relazione infatti è stato un costante di alti e bassi, tra gossip e speculazioni, ma con la promessa di matrimonio sembrava che le cose si fossero stabilizzate.

Kitty Spencer: la nipote di Lady D si sposa in Italia |LEGGI

Can Yaman vacanze: l’attore in Salento, senza la sua dolce metà

Adesso ad alimentare l’idea che i due stiano andando incontro a un periodo di crisi, è il fatto che nelle ultime foto la Leotta non indossasse più l’anello di fidanzamento che le era stato visto al dito qualche tempo fa. Ancora non c’è nulla di certo, nel frattempo però, se anche la Leotta non può gioire della compagnia dell’amato, per il pubblico è una cosa diversa. I social negli ultimi giorni si sono infatti riempiti di selfie che raffiguravano i fan in compagnia del bellissimo attore turco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)