x

x

Chiara Ferragni nel mirino degli ambientalisti: ecco perché

Ancora una volta la super influencer e moglie di Fedez è finita al centro dI una bufera social. Questa volta la colpa è tutta del trasporto esclusivo usato per raggiungere la meta estiva in compagnia della sua famiglia e di amici.

di Redazione Rumors.it | 26 Luglio 2021
Foto: Instagram

Chiara Ferragni è finita al centro delle polemiche, di nuovo! Questa volta, l’imprenditrice digitale è stata presa di mira per aver scelto un jet privato per raggiungere la Puglia, meta vacanziera dove si sta godendo qualche giorno di relax con il marito Fedez e i figli Leone e Vittoria. In molti però hanno criticato duramente la scelta di un trasporto così esclusivo per una tratta così breve.

Arrivano gli ultimi falò di confronto: doppio appuntamento su Canale 5 con Temptation Island |LEGGI

Dato che, come al solito, i due condividono la loro quotidianità sui social, si sono divertiti a postare su Instagram alcune foto divertenti del viaggio. Ma il pubblico social non ha apprezzato per niente questo ‘ostentare’. In particolar modo, sono state molte le critiche a sfondo ambientalista: “Forse prima di definirsi ‘ecologisti’ bisognerebbe essere un pò più coerenti. Fedez e la Ferragni sono ipocriti, quello che dicono lo fanno solo per avere più visibilità e idolatria. Più coerenza e meno ipocrisia”.

Chiara Ferragni Fedez

Foto: Instagram @chiaraferragni

Giffoni Film Festival: le emozioni non finiscono più |LEGGI

C’è anche però chi si è schierato dalla parte dei Ferragnez: “Ma state attaccando Chiara per una questione ambientale o perché non ve lo potete permettere?”; “Con la questione Ferragni siete tutti diventati ambientalisti. Morali e morali e immagino che non usiate mai la macchina, mai i mezzi se non necessari, sempre bici, nessuno spreco di cibo, acqua, tutto bio, niente fast fashion ecc. Dai da bravini”. “Avessi i soldi della Ferragni andrei anche in bagno col jet privato. Rosicate anche meno, dai!”

Eleonora Boi: chi è la dolce metà di Danilo Gallinari? |LEGGI

Chiara Ferragni Instagram: i Ferragnez nel mirino degli ecologisti

Come accaduto in passato anche a Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, il fatto di viaggiare a bordo di un aereo privato accende sempre le polemiche o come in questo caso infuoca Twitter: Chiara e Fedez nelle ultime ore si sono ritrovati primi tra le tendenze di Twitter Italia, proprio per la discussione che si è aperta sul loro jet privato. Ma la reazione di Miss Ferragni non si è fatta attendere: mentre si trovava nella stanza d’albergo Chiara ha pubblicato un Story in cui ‘alza gli occhi al cielo’ facendo uno zoom sul suo volto, visibilmente infastidita e stanca di tutte le critiche che riceve quotidianamente. “Io che apro Twitter”, ha scritto la Ferragni, riferendosi a quanta stava accadendo sui social.

Chiara Ferragni viaggio

Foto: Instagram