x

x

Machine Gun Kelly: “Da adolescente avevo un poster di Megan Fox in cameretta”

La star di Transformers è sempre stata considerata un’icona sexy, anche dal rapper che adesso è il suo compagno

di Redazione Rumors.it | 16 Luglio 2021
Foto: IPA

Il destino a volte percorre delle strane strade. Machine Gun Kelly, ora 31enne, aveva un poster di Megan Fox appeso nella sua camera da letto durante l’adolescenza, molti anni prima di riuscire a conquistarla e di vivere con lei una storia d’amore impetuosa. Niente di stupefacente, in realtà: chissà quanti ragazzini avevano un poster dell’attrice di Transformers… d’altro canto è sempre stata una sex symbol della cinematografia americana.

Megan Fox e il tè psichedelico: “Un viaggio nel tuo inferno personale” |LEGGI

“La foto era per il suo servizio fotografico a GQ“, ha detto Machine Gun Kelly in un’intervista proprio a GQ, riferendosi agli scatti sexy del 2008 dell’attrice. Megan Fox era stata immortalata in bikini mentre mordeva delle ciliegie. Un compagno di classe del rapper ha raccontato al magazine che MGK aveva addirittura giurato che un giorno l’avrebbe sposata. Il poster, però, non bastava a testimoniare la devozione dell’uomo nei confronti dell’attrice. Il rapper ha tatuato, infatti, il logo dei Decepticon, una delle fazioni dei personaggi di Transformers.

Megan Fox Machine Gun Kelly

Foto: Instagram

Drew Barrymore e Leonardo DiCaprio: flirt in corso? |LEGGI

Ad oggi i due artisti sono veramente innamorati l’uno dell’altra, MGK definisce l’attrice il suo primo vero amore. MGK e Megan si sono conosciuti sul set del film Midnight in the Switchgrass lo scorso marzo, ma hanno confermato la loro relazione solo nel luglio 2020, prima lei ha dovuto ufficializzare il divorzio con Brian Austin Green.

Jennifer Lopez paparazzata esibisce sotto il top degli addominali… pazzeschi |LEGGI

Megan Fox fidanzato: la coppia più sexy e folle di Hollywood?

“Credo che se avessi una parola per descrivere cosa sto facendo in questo momento, sarebbe solo correndo” ha detto MGK. Verso cosa di preciso non lo sappiamo, possiamo sicuramente dire però che la coppia non si annoia mai, sono sempre ‘in corsa’ appunto e pronti a provare cose nuove. L’ultima avventura è stata l’esperienza allucinogena in Costa Rica, dovuta all’assunzione di una sostanza particolare chiamata ayahuasca. Sicuramente un viaggio che non dimenticheranno facilmente!

Foto: instagram