x

x

Rihanna fa un tuffo in lingerie: meravigliosa in rosso

La popstar 33enne Rihanna si tuffa in piscina in completo intimo rosso fuoco. La cantante-imprenditrice è sempre sensualissima

di Redazione Rumors.it | 24 Agosto 2021
Foto: Instagram @badgalriri

Una bralette può fare da bikini? Se lo avessimo chiesto a Rihanna la sua risposta sarebbe stata assolutamente sì! La super popstar 33enne, sul profilo Instagram del suo marchio Savage X Fenty ha scattato una serie di foto in piscina, ma non con il bikini, bensì in tenuta intima: con una un completino di lingerie rosso fuoco la cantante si è tuffata in acqua.

Sharon Stone a Venezia, una dea in gondola con il suo grande amore: l’Italia |LEGGI

“Un sorriso da miliardi di dollari”, così è stato scritto sotto al post della cantante e modella per la sua linea di intimo, un look del tutto bizzarro, ma pur sempre sensuale, insieme a occhiali da sole semi trasparenti e catene d’oro. Insomma, per non passare inosservata… ma non è finita qui!

Foto: © 2021 BACKGRID, Inc. / IPA

Zendaya e Tom Holland paparazzati insieme a un matrimonio fanno sognare i fan |LEGGI

Sempre per pubblicizzare la sua linea di intimo, Rihanna ha scattato altre foto sempre in piscina, ma questa volta nessuna bralette in vista: la pop star imprenditrice ha scelto di sfoggiare una tutina rossa molto ma molto aderente e con la schiena scoperta, che ha evidenziato le sue curve mozzafiato ed il suo lato B da urlo. Una vera pantera non rosa, ma rossa.

John Travolta: “Così ho spiegato la morte a mio figlio” |LEGGI

Rihanna instagram: I fan vogliono la linea mare di Savage

I suoi fan, che sono sempre attentissimi alle mosse della ‘Badgalriri’, hanno immediatamente pensato che Rihanna avesse deciso di espandere la sua linea ai costumi da bagno: “Sta nuotando in lingerie, o finalmente Savage ha realizzato anche i costumi?”, ha scritto un utente sotto al post. In realtà, non è la prima volta che la sensualissima star decide uscire di casa in lingerie. A maggio, in occasione di una cena, aveva scelto di indossare una tutina trasparentissima con ricami che lasciavano pochissimo spazio all’immaginazione. Ad oggi, non siamo sicuri che il suo marchio si espanderà alla moda mare, ma nel frattempo Savage, questo mese, ha lanciato la sua prima fragranza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SAVAGE X FENTY BY RIHANNA (@savagexfenty)