x

x

Sharon Stone a Venezia, una dea in gondola con il suo grande amore: l’Italia

La bellissima attrice americana ha trascorso l’estate nella sua amata Italia e per salutarla ha condiviso alcuni degli scatti più belli direttamente sulla gondola tra le lagune venete

di Redazione Rumors.it | 24 Agosto 2021
Foto: Instagram @sharonstone

Estate italiana anche per Sharon Stone. La cartolina di fine agosto dell’attrice, che non ha mai nascosto il suo grande amore per l’Italia, è arrivata direttamente da Venezia. Uno scatto sul vaporetto, con i canali a fare da sfondo: si tratta dell’ennesima dedica della regina di Hollywood al nostro tanto invidiato Paese. Tra l’altro, è proprio in Italia che la Stone ha iniziato la sua carriera di modella, ed è per questo che la ha nel cuore e non appena può vola qui da noi.

Madonna lascia la Puglia e la celebra con un video: “Ciao Italia!” |GUARDA

Anche nei mesi più difficili della pandemia, l’attrice aveva voluto dedicare un dolce pensiero agli italiani: “Supereremo questo momento insieme. Credete in voi stessi, abbiate molta fede. I sentimenti positivi fanno bene al sistema immunitario. Quindi cercate di essere felici, cerca di essere positivi, io vi mando tanto amore e supporto. Siate felici, amati e guardate sempre avanti”, aveva scritto Sharon.

Sharon Stone Italia

Foto: Ampas

Irina Shayk e Kanye West si sono (già) detti addio |SCOPRI DI PIÙ

Oltre ai vip italiani – come i Ferragnez, prima in Puglia e poi in Sardegna – anche tante altre celebrities straniere hanno fatto puntatina in Italia. Katy Perry e il compagno Orlando Bloom, forse in cerca della location perfetta per le future nozze, sono stati beccati a Venezia, per poi spostarsi insieme alla figlia Daisy in Turchia. Mentre l’attore premio Oscar Anthony Hopkins ha scelto l’Umbria per le sue vacanze italiane.

Estate 2021: ecco le mete più gettonate dai VIP per le vacanze estive |LEGGI

Sharon Stone oggi: tante altre celebrities hanno scelto l’Italia..

Gwyneth Paltrow e il marito Brad Falchuk hanno invece scelto Firenze, mentre Kim Kardashian, prima di volare in un’isola dei Caraibi, si è concessa qualche giorno nella Capitale, con l’amica Kate Moss. La bellissima e neo mamma Emily Ratajikowski, ancora, ha scelto di tornare in Costiera Amalfitana. Questa volta però con la modella e il marito Sebastian Bear c’era il piccolo Sylvester Apollo, nato lo scorso marzo.

Sharon Stone instagram

Foto: Instagram