x

x

Irina Shayk e Kanye West si sono (già) detti addio

La supermodella russa e il rapper americano sarebbero giunti al capolinea: una storia nell’ombra e mai smentita né confermata, di cui però oggi non è rimasto nulla

di Redazione Rumors.it | 23 Agosto 2021
Foto: Ipa

Una relazione veloce e poco significativa, così si è detto sulla storia che ha coinvolto Irina Shayk e Kanye West e che sembra essersi conclusa in poco tempo, senza che i diretti interessati abbiano mai confermato o smentito le voci. Insomma una simpatia veloce che è naufragata in men che non si dica nonostante agli inizi dell’estate la coppia si contendeva il primo posto insieme ai Bennifer per la relazione più interessante dello showbiz americano: eppure, Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono fatti fotografare insieme, hanno lasciato che i media documentassero la loro storia. Irina e Kanye invece non hanno mai fatto parola di ciò che dicevano i giornali, lasciando nell’ombra e nel dubbio i fan.

Estate 2021: ecco le mete più gettonate dai VIP per le vacanze estive |LEGGI

“È finita, e forse non è mai iniziata. Non c’è mai stato alcunché di significativo fra i due”, ha detto a Us Weekly una fonte vicina ai due, legati da aprile. L’indiscrezione riguardo ad una simpatia fra Irina Shayk e Kanye West è arrivata qualche mese più tardi quando a giugno, la coppia è stata fotografata in Francia, intenta a celebrare il compleanno del ricchissimo rapper, ex marito di Kim Kardashian. Dopo le foto, altre voci e indiscrezioni inerenti al gossip hanno buttato benzina su questo fuoco di paglia.

Kanye West Irina Shayk

Photo by Lars Niki/Getty Images for WSJ.

Rihanna in babydoll trasparente per una cena speciale. Ecco con chi… |LEGGI

Un’altra fonte, altrettanto anonima, ha poi confermato le intenzioni dei presunti innamorati sostenendo le seguenti parole: “Si stanno frequentando da un paio di mesi, con calma. Si stanno conoscendo. Kanye ha sempre pensato che Irina fosse bellissima, ed entrambi sono determinati a capire dove li porterà tutto questo”, ha spiegato la talpa, giurando che la relazione potesse essere seria. Piano e con calma per due personaggi dello spettacolo molto in vista e appena usciti da due relazioni brucianti: Kanye reduce dal divorzio con Kim Kardashian e Irina ancora scottata dall’amore naufragato con Bradley Cooper, padre di sua figlia.

James Blake: fuori ora il nuovo singolo “Life Is Not The Same” |LEGGI

Irina Shayk Kanye West: la coppia si è già detta addio

Due anime distanti che sarebbero potute entrare in complicità: il mondo della musica di Kanye ha attratto la super modella Irina Shayk che all’inizio ha approfondito la conoscenza. Ma poi qualcosa non è andato per il verso giusto. Sarebbe stata la modella (e mamma della piccola Lea) ad aver detto basta. “Si è resa conto che non valevano granché come partner“, il giudizio lapidario riportato dalla fonte che ha sancito l’addio tra Kanye West e Irina Shayk, segnando il punto di non ritorno.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Us Weekly (@usweekly)