x

x

Rihanna in babydoll trasparente per una cena speciale. Ecco con chi…

La cantante pare che abbia prenotato tutto il ristorante e si è presentata con un look molto sensuale. Ma insieme a lei c’era un ospite inatteso

di Filippo Piervittori | 22 Agosto 2021
Foto: © 2021 BACKGRID, Inc. / IPA

Rihanna torna a far parlare di sé dopo l’annuncio della rivista Forbes che ha rivelato che la cantante ha raggiunto l’esorbitante patrimonio di 1.7 miliardi di dollari, affiancando la conduttrice Oprah Winfrey, che fino a questo momento era sul gradino più alto del podio quanto a ricchezza tra i divi americani dello spettacolo.

Questa volta Rihanna ha catturato l’attenzione per molto meno, ma comunque in maniera assai incisiva. L’artista è stata, infatti, paparazzata questo fine settimana a Los Angeles a cena con indosso un babydoll trasparente. L’indumento minimale e cortissimo che lasciava intravvedere lateralmente il seno della popstar era in seta con dei cristalli ricamati.

Rihanna è la più ricca: il patrimonio della cantante fa girare la testa | LEGGI

A corredare il look una lunga collana avvolta sul collo e immancabili tacchi a spillo, in questo caso realizzati in materiale trasparente, a riprendere i cristalli ricamati. Inutile dire che il tessuto bianco molto leggero indossato, rigorosamente come prevede la moda 2021, senza reggiseno lasciava intravvedere quasi tutto, procurando un malizioso effetto nude look.

Foto: © 2021 BACKGRID, Inc. / IPA

Rihanna: lo spuntino di mezzanotte che la rende proprio come noi | LEGGI

Rihanna fidanzato? No, la cena è in compagnia di qualcuno di speciale…

Tappa serale di Rihanna il ristorante Giorgio Baldi – pare nella lista dei suoi preferiti – che lei ha lasciato intorno alle 6 del mattino dopo essere arrivata molto tardi in compagnia non di un possibile fidanzato (le voci la davano vicino ad A$AP Rocky con cui ha lavorato recentemente dopo che la cantante ha lasciato Hassan Jameel) ma, udite udite, di sua nipote Majesty che ha solo 7 anni.

Elodie: sotto il top niente (e si vede) | LEGGI

I rumors dicono che per cenare tranquillamente Rihanna abbia affittato l’intero ristorante per la serata dopo che tutti se ne erano andati poco prima di mezzanotte. Il ristorante Giorgio Baldi chiude infatti solitamente a mezzanotte, mentre lei se ne è poi andata, appunto, quasi all’alba!

Foto: © 2021 BACKGRID, Inc. / IPA