x

x

Rihanna: lo spuntino di mezzanotte che la rende proprio come noi

La cantante è stata pizzicata alle 4 di notte in una pizzeria take away di New York, post serata o post lavoro?

di Redazione Rumors.it | 29 Luglio 2021
FENTY PUMA by Rihanna Fall / Winter 2017 . Foto: Lulop

Rihanna è stata avvistata la scorsa notte in compagnia dei suoi cugini. Poco prima di vedere l’alba la cantante ha fatto un piccolo pit stop, verso le 4 del mattino, davanti ad una pizzeria del centro di New York. L’obiettivo era quello di togliersi lo sfizio dello spuntino di mezzanotte, anzi delle quattro del mattino. Qualche scatto immortala la star, vestita in total black, mentre aspettavano che le loro pizze fossero pronte.

Kylie Jenner apre le porte della sua living room al popolo di Instagram |LEGGI

A quanto pare Rihanna è come noi, anche lei si concede qualche comfort food prima di tornare a letto. La cantante di Umbrella – il cui ultimo album, Anti, è stato pubblicato nel 2016 – negli ultimi mesi sembra che stia lavorando a qualcosa. Spesso viene avvistata andare e tornare dagli studi di registrazione del centro di New York. Qualcosa bolle in pentola? Forse la sua nuova storia d’amore con il rapper A$AP Rocky darà i suoi frutti… a livello musicale ovviamente.

Rihanna Asap Rocky

Foto: Instagram

Britney Spears: “L’unico modo in cui posso esprimermi liberamente è attraverso l’arte” |LEGGI

La coppia sembra più felice che mai, dopo anni in cui si erano rincorse voci sulla loro vicinanza, confermate definitivamente da alcune foto rubate dai paparazzi. Se il primo incontro era arrivato nel 2013, quando Rihanna ha partecipato al video Fashion Killa del rapper, molte più voci sembravano certe di un loro rapporto già a inizio 2020, quando la cantante ha voluto A$AP come testimonial della campagna promozionale per la linea cosmetica da lei prodotta.

Jennifer Lopez e Ben Affleck: a Capri in love |LEGGI

Rihanna Instagram: il rapper l’ha definita come la donna della sua vita

Robyn Rihanna Fenty e Rakim Athelaston Mayers (i veri nomi dei due artisti) sono stati amici e collaboratori per anni. Il new couple alert è scattato a negli ultimi mesi del 2020, quando People ha rivelato che l’amicizia si era trasformata in amore. A Natale 2020 non ci sono stati più dubbi, quando sono stati notati mentre passavano insieme le feste a Barbados. Avanti veloce di qualche mese, A$AP Rocky ha ufficializzato pubblicamente la relazione in un’intervista definendo Rihanna “l’amore della mia vita”.