x

x

Zendaya e Tom Holland paparazzati insieme a un matrimonio fanno sognare i fan

I due attori sono stati paparazzati insieme durante una cerimonia nuziale e i social sono impazziti facendo schizzare la coppia in tendenza

di Redazione Rumors.it | 23 Agosto 2021
credit: Phil McCarten / A.M.P.A.S.

Zendaya e Tom Holland continuano a far sognare i fan. Dopo essersi fatti fotografare per le vie di Los Angeles mentre si scambiavano baci appassionati, i due attori tornano a far parlare della presunta storia d’amore nata fuori sul set. Le due star di Hollywood hanno presenziato al matrimonio di amici come una coppia e lo dimostrano le infinite foto che stanno girando in queste ore su tutti i social.

Tom Cruise e Katie Holmes: i retroscena sul divorzio |LEGGI

Gli scatti arrivati sul web hanno presto scatenato la curiosità di chi ha sperato in un lieto fine per i due colleghi. Sorridenti e affiatati in tutte le immagini, Tom e Zendaya non hanno mai confermato la loro relazione. Cosa certa è che, ancora una volta, appariranno insieme sul grande schermo per Spider-Man: No way home, il sequel del fortunato Homecoming uscito nel 2017, che dovrebbe presto vedere la luce.

tom holland film spiderman

foto: A.M.P.A.S

Rihanna in babydoll trasparente per una cena speciale. Ecco con chi… |LEGGI

È ormai da settimane che si rincorre il rumor di una loro presunta storia d’amore. Un gossip scoppiato già anni fa e che, con il tempo, sembrava aver perso terreno. Questo fino a quando i due non hanno riacceso la speranza, concedendosi un weekend insieme e scambiandosi un bacio in bella vista. Nessuno dei due ha deciso di annunciare ufficialmente la relazione (né ai giornali, né via social). Tuttavia questi nuovi scatti non fanno altro che confermare quello che i fan e il popolo del web già sa.

Bella Hadid e Dua Lipa: amiche e cognate bellissime insieme |LEGGI

Zendaya e Tom Holland: l’hastag della coppia è schizzato in tendenza

Zendaya e Tom Holland hanno partecipato – probabilmente in qualità di coppia – sia alla cerimonia che al ricevimento. Twitter è completamente impazzito, gli hashtag relativi all’ipotetica coppia (e anche a Spider-Man: No Way Home) hanno preso il sopravvento schizzando in tendenza, complici i fan che non hanno resistito a tanta bellezza. Pur non avendo ottenuto una conferma ufficiale, con queste ennesime fotografie è chiaro che tra i due ci sia del tenero. #tomdaya fateci sognare!