x

x

Tom Cruise e Katie Holmes: i retroscena sul divorzio

Poche coppie hanno fatto notizia e incuriosito il pubblico come Tom Cruise e Katie Holmes. Belli e inaspettati, attorno a loro c’è sempre stata una patina di mistero, dovuta anche al fatto che lui entrò a far parte della chiesa di Scientology mentre lei si rifiutò di farlo. Ancora oggi si parla di contratti segreti, […]

di Priscilla Lucifora | 22 Agosto 2021
New York city, NY - Katie Holmes looks stylish in an all black ensemble while shopping in Downtown Manhattan.Pictured: Katie HolmesBACKGRID USA 15 JULY 2020BYLINE MUST READ: T.JACKSON / BACKGRIDUSA: +1 310 798 9111 / [email protected]: +44 208 344 2007 / [email protected]*UK Clients - Pictures Containing Children Please Pixelate Face Prior To Publication*

Poche coppie hanno fatto notizia e incuriosito il pubblico come Tom Cruise e Katie Holmes. Belli e inaspettati, attorno a loro c’è sempre stata una patina di mistero, dovuta anche al fatto che lui entrò a far parte della chiesa di Scientology mentre lei si rifiutò di farlo. Ancora oggi si parla di contratti segreti, di clausole, e non si sa se l’attore sia in contatto con la figlia avuta dal matrimonio, Suri Cruise.

É onlineil nuovo episodio della serie podcast Finché Accordo Non Vi Separi, a cura di Maria Luisa Missiaggia, avvocato Matrimonialista e della Famiglia del Foro di Roma, con esperienza trentennale sul campo e fondatrice di Studiodonne ONLUS. Tema di questa puntata il divorzio tra Tom Cruise e Katie Holmes.

Tutto sul fidanzato di Malia Obama, figlia di Barack | SCOPRI

Foto: PrPhotos

Cameron Diaz non è mai stata così felice | CLICCA QUI

Una decisione, quella della coppia, presa all’improvviso e lontano dalle telecamere: non è infatti un caso che i due da Los Angeles abbiano deciso di rivolgersi al tribunale di New York, la cui legge impone il segreto d’ufficio su tutte le carte processuali inerenti alle cause di divorzio.

Angelina Jolie sbarca su Instagram | SCOPRI

L’avvocato Maria Luisa Missiaggia, sempre mossa dal desiderio di sensibilizzare l’ascoltatore alla scelta di un accordo invece che di un processo, analizza quindi il caso a partire dal primo incontro tra Tom e Katie, fino alla nascita della figlia Suri e alla successiva decisione di lasciarsi. L’episodio mostra un chiaro esempio di come, quando i due ex coniugi decidono di accordarsi pacificamente invece che farsi la guerra in tribunale, si possa riuscire a sciogliere il contratto matrimoniale in tempi brevi. La Holmes, infatti, seguendo il percorso del divorzio rapido, è riuscita a divorziare in soli 19 giorni.