Cameron Diaz e il ritiro dalle scene: “Mi sento completa”

Cameron Diaz ha fatto delle rivelazioni sulla sua decisione di allontanarsi dalla recitazione: “Mi sento completa”, ha detto la modella e attrice

di Redazione Rumors.it | 21 Agosto 2021
Instagram @camerondiaz

Cameron Diaz è stata ospite nel nuovo talk show di Kevin Hart su Peacock, Hart to Heart, e si è lasciata andare ad alcune rivelazioni sulla sua decisione di mettere fine alla sua carriera da attrice. “Quando fai qualcosa ad alto livello per un lungo periodo di tempo… tu sei la persona che ha talento… tutte le parti di te che non lo sono devono essere consegnate ad altre persone”, ha detto a Kevin Hart. E come risultato, ha aggiunto, “ogni aspetto” della sua vita è stato gestito da altri, con la conseguenza di una vita un po’ sbilanciata.

Giulia Stabile avrà un ruolo speciale a Tú Sí Que Vales: a svelarlo è stata lei sui social |LEGGI

“Io come essere umano – non io come Cameron Diaz, perché Cameron Diaz è una macchina – ma per il mio io personale e spirituale, mi stavo rendendo conto che era un po’ come se quella parte di me che funzionava ad alto livello non fosse sufficiente”, ha rivelato l’ex attrice. Pur ammettendo che ama recitare e che “potrebbe andare avanti per sempre”, la Diaz si è resa conto che la sua carriera stava prendendo il sopravvento su tutti gli altri aspetti della sua vita perché “era così importante”.

Cameron Diaz vino vegano

Foto: AMPAS

Tutto su Costanza Calabrese, la giornalista che ha affascinato l’Italia |SCOPRI

“Penso davvero che si tratti delle persone che hai nella tua vita che possono aiutarti a mantenere le cose in movimento. E ho avuto alcune persone fantastiche, e ho avuto alcune persone che non servivano sempre i miei interessi. Ma non hai il tempo di capire queste cose se stai solo andando, andando, andando, andando con i paraocchi”, ha continuato. Cameron Diaz aveva bisogno di rallentare le cose per riprendere il controllo della sua vita: “Il mio desiderio era soltanto quello di avere una vita che potesse essere gestita da me stessa“, ha spiegato, “La mia routine giornaliera è letteralmente ciò che posso gestire per conto mio. È la sensazione migliore. Mi sento completa”.

Mirage: Marie-Josée e Clive Standen sono i protagonisti di un’adrenalinica spyware story |LEGGI

Cameron Diaz oggi: la sua carriera e la famiglia

Cameron Diaz, che il prossimo 30 agosto compirà 49 anni, ha iniziato a lavorare come modella da adolescente e nel 1994 ha fatto il suo debutto sul grande schermo con il film The Mask – Da Zero a mito con Jim Carrey. Dopo quel film la sua carriera da attrice è decollata e dalla fine degli anni Novanta è stata scrittura in pellicole di grande successo come Il matrimonio del mio migliore amico, Tutti pazzi per Mary, Vanilla Sky e Charlie’s Angels. Nel corso degli anni ha lavorato con grandi registi come Martin Scorsese e Ridley Scott; dal 2014 non è più comparsa in un film e nel 2018 ha ufficializza il ritiro dalle scene. Nel gennaio 2015 Cameron Diaz ha sposato il musicista Benji Madden; il 30 dicembre 2019 la coppia ha dato il benvenuto alla loro primogenita, Raddix Madden, nata mediante madre surrogata.

cameron Diaz coronavirus quarantena

Foto: PrPhotos