x

x

Matteo Salvini fidanzato modello: festa a sorpresa per Francesca Verdini

Il leader della Lega, in occasione del compleanno della fidanzata, ha organizzato un vero e proprio evento mondano, tra fuochi d’artificio, karaoke e ospiti illustri

di Redazione Rumors.it | 29 Luglio 2021
Foto: Instagram @matteosalviniofficial

Matteo Salvini si è dato un gran da fare per festeggiare la sua dolce metà. Ieri sera infatti, in occasione dei 29 anni della sua fidanzata Francesca Verdini, figlia di Denis Verdini, il leader della Lega Nord ha organizzato una serata indimenticabile: una festa a sorpresa tra fuochi d’artificio, karaoke e ospiti illustrissimi in uno stabilimento balneare di Ostia, collocato sul litorale romano.

I Ferragnez ostentano: il super regalo a Leone che fa infuriare i follower |LEGGI

Lui indossando camicia bianca e jeans, Francesca in canottiera e pantaloni strappati, si sono presentati agli invitati percorrendo la passerella all’aperto del locale, concedendosi anche un lungo bacio, che è stato ampiamente immortalato da amici e parenti. Infatti, durante la serata, le Instagram Stories di moltissimi personaggi si sono arricchite di questo momento d’amore. La stessa Francesca ha pubblicato sul suo profilo una foto con Salvini, scrivendo: “Sei sempre tu a togliermi il respiro”. 

Matteo Salvini

Foto: Instagram

Chiara Nasti, la decisione inaspettata: “Ho perso me stessa, voglio ritrovarmi “ |SCOPRI DI PIÙ

Non è mancata la musica, tanta tanta musica. I cantanti Pupo e Al Bano si sono esibiti in un tradizionale “tanti auguri a te”, mentre la stessa Francesca ha cantato al karaoke le canzoni più iconiche di Lucio Battisti. Una serata indimenticabile, come ha voluto sottolineare anche il leone di Cellino San Marco: “È stata una festa bellissima, mi hanno invitato e sono andato. Una festa piena di umanità, davvero una grande serata. Io ho cantato Felicità e l’Inno di Mameli”.

Luigi Berlusconi è diventato papà: benvenuto al tredicesimo nipote di Silvio |LEGGI

Matteo Salvini fidanzata: la festa a sorpresa per la dolce metà

Come ha raccontato la fidanzata di Salvini sui social, la serata è stata solo la conclusione di una giornata ben congegnata: dalla colazione con sfogliatelle e babà in una stanza piena di fiori e regali al pranzo in un ristorante nel centro di Roma, fino alla festa in riva al mare, Matteo ha davvero dimostrato tutto il suo amore per la compagna. È stata una giornata da sogno, proprio quella che Francesca ha sempre desiderato: “Ho sempre amato i compleanni, perché mi fanno sentire vicina vicina a tutte le persone che amo, anche quelle più lontane fisicamente. Sono tanto felice e tanto fortunata. Grazie a tutti per gli auguri e per tutte le dolcissime attenzioni”.

Ruggero Biamonti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da francesca verdini ✨ (@fraverdini)