Luigi Berlusconi è diventato papà: benvenuto al tredicesimo nipote di Silvio

Il figlio più giovane dell’ex premier ha dato il benvenuto al suo primogenito: è un maschietto

di Redazione Rumors.it | 29 Luglio 2021
Foto: Instagram

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli sono diventati genitori per la prima volta: è nato il piccolo Emanuele Silvio, questo il nome che i due neo genitori hanno scelto per il neonato, richiamando ovviamente quello del nonno. Luigi è il quinto figlio di Silvio Berlusconi, il terzo avuto da Veronica Lario, e ha conosciuto Federica circa dieci anni fa, sposandola lo scorso anno nella basilica di Sant’Ambrogio.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: profumo di fiori d’arancio? |LEGGI

Quella tra Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli è sempre stata una storia lontana dai riflettori, una storia che non si è nutrita del gossip e, nonostante il nome ben in vista del rampollo milanese, i due sono riusciti a godersi il loro privato. Conosciutisi ai tempi dell’università e conseguita la laurea alla Bocconi, dopo nove anni di relazione i due, quasi coetanei, hanno deciso di convolare a nozze. Anche in questo caso il matrimonio, avvenuto lo scorso ottobre, è stato blindatissimo, pochissimi invitati e fotografi il più lontano possibile dalla location.

Luigi Berlusconi Federica Fumagalli

Foto: Instagram

Fatima Trotta: quello che c’è da sapere sulla bella conduttrice |LEGGI

Federica Fumagalli, 31 anni, un anno in meno del marito Luigi Berlusconi, è nata a Sironi, in provincia di Lecco, da una famiglia di imprenditori nel campo manifatturiero. Laureata in Giurisprudenza all’Università Bocconi di Milano, Federica lavora con la MB Projects, che si occupa di pubbliche relazioni, eventi, comunicazione. Federica ha conosciuto colui che sarebbe diventato suo marito durante una serata con gli amici in un noto locale milanese. Luigi, che deve il proprio nome al nonno paterno, lavora nel campo della finanza, nel 2014 è diventato presidente della holding Italiana Quattordicesima, la cassaforte di famiglia che gestisce il patrimonio suo e delle sue sorelle, Barbara ed Eleonora

Su Rete 4 arriva “Controcorrente”: un nuovo programma condotto da Veronica Gentili |LEGGI

Luigi Berlusconi figlio: tra poco arriverà anche il quattordicesimo nipote per l’ex premier

Emanuele Silvio è il tredicesimo nipote di Silvio Berlusconi, in attesa che la figlia Barbara, alla quinta gravidanza, regali al fondatore di Forza Italia la quattordicesima nipote, che dovrebbe arrivare a breve. Doppio fiocco (uno rosa e uno azzurro), dunque, in casa Berlusconi nel 2021.

Luigi Berlusconi Federica Fumagalli

Foto: Instagram