x

x

Chiara Nasti, la decisione inaspettata: “Ho perso me stessa, voglio ritrovarmi “

La seguitissima influencer napoletana Chiara Nasti ha annunciato tramite un post Instagram di volersi prendere una pausa dai social, che di fatto sono il suo lavoro

di Redazione Rumors.it | 29 Luglio 2021
Foto: Instagram

Da una combattiva, vivace e schietta come lei nessuno se lo aspettava, e invece, anche la super influencer napoletana Chiara Nasti, seguitissima sui social, ha detto basta (per un po’) al mondo internet. Proprio lei, che con Instagram ci lavora. Ma il modo di comunicarlo sembra essere stato molto sincero e reale.

Luigi Berlusconi è diventato papà: benvenuto al tredicesimo nipote di Silvio |LEGGI

La notizia ufficiale è arrivata tramite un post pubblicato dalla stessa Chiara dove, a cuore aperto, l’influencer ha confessato di aver bisogno di un po’ di tempo per se stessa, ha bisogno di ritrovare se stessa e quella leggerezza tipica dei vent’anni. Non dimentichiamoci infatti, che la Nasti ha solo 23 anni! Non vuole deludere nessuno, ma sente la necessità di stare lontana per un po’ dal mondo dei social e dai suoi followers, sperando che questi riusciranno a comprenderla.

Neymar Chiara Nasti

Foto: Instagram

Guè Pequeno si concede un bagno nel prosecco: è subito polemica |LEGGI

Facciamo un passo indietro, come è divenuta famosa la giovane blogger napoletana e sopratutto come è arrivata ad avere quasi 2 milioni di followers? La Nasti ha bucato lo schermo dello smartphone fin da giovanissima quando, neanche maggiorenne, aprì il suo primo fashion blog. La sua bellezza, il suo stile e la passione per la moda l’hanno portata a crescere ed affermarsi come influencer. Nel 2018 Chiara si diede alla televisione partecipando all’Isola dei Famosi, anche se scelse di tornare a casa prima del dovuto perché non si sentiva a suo agio e sentiva troppo la mancanza dell’allora fidanzato.

Elisabetta Gregoraci pensa ancora a Pretelli? La risposta è epica |SCOPRI DI PIÙ

Chiara Nasti instagram: “Voglio ritrovarmi lontano dai riflettori”

Ora che la Nasti ha capito che la TV non fa per lei, e che il suo mondo è quello dei social, la ragazza vuole un po’ di tempo per sé, lontano dai “riflettori” e dalla distrazione continua delle notifiche, messaggi e così via.”È giusto che io lo faccia, in questi anni non ho mai pensato al 100% a me, tralasciandomi sempre più. Voglio ritrovarmi nella maniera più serena possibile”, la Nasti ha concluso così il suo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)