x

x

Guè Pequeno si concede un bagno nel prosecco: è subito polemica

Guè Pequeno va in visita nelle colline del prosecco e non perde l’occasione di far parlare di sé: il rapper si è concesso un bagno in una vasca idromassaggio riempita con il prosecco

di Redazione Rumors.it | 28 Luglio 2021
Foto: Ufficio Stampa

Guè Pequeno è andato in visita in Veneto, a Ca’ del Poggio e alla cantina “Il Colle” di San Pietro di Feletto insieme allo youtuber Sinnaggaghiri. I due, per l’occasione hanno deciso di concedersi un grande lusso: hanno fatto un bagno frizzante in una vasca piena di prosecco.

Anna Tatangelo in bikini confessa: “Non so nuotare” |LEGGI

Le colline del Prosecco in provincia di Treviso sono state nominate patrimonio dell’Unesco e il rapper non ha voluto perdersi questo ben di dio, decidendo di soggiornare in una suite dotata di Jacuzzi con vista sulle colline del prosecco. Qui ovviamente di è concesso ogni lusso, decidendo di terminare il proprio soggiorno con questa trovata, che ha sollevato un vero putiferio sul web.

Gué Pequeno contro Ghali: "Vestito da confetto non ha credibilità"

Foto: Prandoni

Chi è Luciano Punzo, il single che ha conquistato il pubblico di Temptation Island |SCOPRI DI PIÙ

Il bagno in una vasca idromassaggio riempita con il prosecco ha fatto discutere moltissimo il grande pubblico. Il rapper ha deciso di documentare l’intera esperienza, raccogliendo migliaia di commenti e reazioni, di cui la maggior parte erano critiche. Il commento però più pungente è stato quello del consigliere regionale, Andrea Zanoni.

Mena Suvari: l’attrice di American Beauty rivela il lato oscuro della sua infanzia |LEGGI

Guè Pequeno si concede un bagno nel prosecco: sul web scoppia la polemica

Il consigliere regionale, infatti, molto interdetto, ha subito messo un punto alla vicenda, annunciando: “È l’ennesimo spreco di Prosecco, collegato a una trovata pubblicitaria davvero di pessimo gusto. Non solo è una mancanza di rispetto per chi lavora ma è soprattutto uno spreco alimentare inaccettabile e uno sfregio al sito Unesco Colline del Prosecco: un’oscenità. Chiederò a Zaia di togliere i fondi pubblici a questa azienda, i soldi dei cittadini non possono essere utilizzati così”.

Ma nelle ore successive a intervenire personalmente è stata la cantina che produce il prosecco, precisando in una nota ufficiale: “Il Colle, azienda vitivinicola sulle colline del Conegliano Valdobbiadene, vuole fare chiarezza circa la situazione venutasi a creare in seguito alla pubblicazione di diverse testate giornalistiche di contenuti distorti riguardanti l’attività svolta con Sinnaggagghiri e Gué Pequeno, immersi i una vasca piena di vino.

L’azienda sottolinea come tutta l’operazione sia stata progettata ed eseguita assolutamente senza sprechi, in quanto per riempire la vasca è stato utilizzato del vino che proviene dallo sfrido delle varie fasi di lavorazione della cantina, prodotto che è stato poi recuperato per la produzione di altri prodotti vinicoli, come da abitudine.

Nella giornata di lunedì 26 luglio, lo YouTuber Denis Tarantello, in arte Sinnaggagghiri, si è recato presso l’azienda per realizzare un video con ospite Gué Pequeno che verrà presto pubblicato sul canale YouTube di Sinnaggagghiri. La video intervista è stata interamente svolta all’interno della vasca, con un concept che prende spunto dalla celebre diva del Burlesque Dita Von Teese che, nell’edizione 2010 de Il Festival di Sanremo, ha svolto una performance sul palco dell’Ariston immergendosi in una maxi coppa piena di champagne.

Quindi in merito alla situazione con protagonisti Sinnaggagghiri e Gué Pequeno, l’azienda veneta Il Colle sottolinea che i 400 litri di Glera sono sfridi produttivi legati a procedure qualitative dettati dalle varie fasi di lavorazione della cantina, prodotto che è comunque destinato alla distilleria. Quello che è stato usato, quindi, non era definibile Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG.

Il Colle, dal 1978 un punto di riferimento nel settore vitivinicolo, è da sempre in prima linea nella valorizzazione del territorio. L’attenzione verso l’ambiente rappresenta infatti uno degli elementi imprescindibili per l’azienda, che mai potrebbe fare una scelta di spreco. Un’azienda di famiglia, oggi di matrice under 30, che vuole ampliarsi, in una prospettiva di espansione e di avvicinamento ad un target più giovane.

Una visione di crescita dove però i valori della filosofia aziendale rimangono sempre centrali ed importanti, come il rispetto per il territorio e la tradizione di un settore in continuo sviluppo, anche verso un pubblico sempre più giovane, ma restando sempre e comunque attento alla salvaguardia dell’ambiente.”. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RapAdvisor.it© (@rapadvisor.it)

Gue Pequeno

Foto: Ufficio stampa