x

x

Anna Tatangelo in bikini confessa: “Non so nuotare”

Questa volta Anna Tatangelo si è superata: ha pubblicato su Instagram una serie di foto in sequenza della sua vacanza pugliese, incredibile in bikini mentre è in riva al mare

di Redazione Rumors.it | 28 Luglio 2021
Foto: Instagram

La sensualità di Anna Tatangelo non smette di far impazzire il web: questa volta con un semplice bikini con reggiseno bianco e uno slip più scuro che si intravede, e un bel sorriso smagliante, la cantante ha fatto il boom di like su Instagram. Appoggiata al lettino in riva al mare ha scritto sotto al suo post: “Foto sul lettino perché vi confesso… non so nuotare”. Ecco perché nel carosello postato dalla cantante compare anche una foto del trespolo del bagnino, pronta a salvarla in caso di aiuto.

Temptation Island: scoppia la passione tra Manuela e il single Luciano |LEGGI

La cantante si sta godendo il sole della Puglia e precisamente di Castellaneta Marina in provincia di Taranto, in un meraviglioso hotel a 5 stelle, il Kalidra Hotel & Thalasso SPA, prontamente taggato nel suo post. Si è lasciata fotografare su un lettino da mare con indosso un bikini striminzito che mette in risalto le sue abbondanti curve, come il generoso lato A.

Instagram

DeAndré#DeAndré: il film-documentario sbarca a Venezia |LEGGI

Il suo fascino è inarrestabile. Il fan la hanno riempita di like e commenti e, a soli dieci ore dalla pubblicazione, il post ha già ricevuto quasi 100mila cuoricini di apprezzamento e oltre 800 commenti. Che sappia nuotare o no, poco importa agli utenti che sotto al post si sono complimentati con il suo fisico sempre impeccabile.

Primo Reggiani: Alex di Scrivilo sui muri diventerà papà! |LEGGI

Anna Tatangelo sexy: “Non ho ancora imparato a nuotare”

In realtà questo scoop sulle sue non capacità in acqua era già venuto a galla, quando Anna aveva aperto una sezione di domande e risposte sui social: “Hai imparato a nuotare?” le aveva chiesto un follower. Ma lei molto sinceramente aveva ammesso: “Che devo fa, vuol dire che rimango in spiaggia”. Con il suo ultimo post, la Tatangelo è rimasta fedele alle sue dichiarazioni, dimostrando anche tantissima ironia.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)