x

x

I Ferragnez ostentano: il super regalo a Leone che fa infuriare i follower

Il web è subito pronto a incendiarsi per il gigante regalo ricevuto dal piccolo Leone in questi ultimi giorni: un dono appropriato o un modo per viziare ancora di più il bambino?

di Redazione Rumors.it | 29 Luglio 2021
Foto: Instagram @lucavezil

Leone Lucia Ferragni è il bambino social per eccellenza. I genitori infatti, i Ferragnez, lo hanno sempre incluso nelle loro interazioni con il pubblico di Instagram. Così, giorno dopo giorno abbiamo potuto seguire tutta la crescita di questo bellissimo bambino. Essendo i Ferragnez molto attivi sui social, abbiamo potuto scoprire tutte quelle che sono le sfumature della loro vita familiare: una vita fatta di sfarzo, lusso ma anche di affetti e divertimento.

Fatima Trotta: quello che c’è da sapere sulla bella conduttrice |LEGGI

Ma con l’esposizione arrivano le critiche. Spesso, ad esempio, a Chiara Ferragni e Fedez è stato rimproverato di viziare troppo Leone, e di condividerlo troppo sui propri profili social, seguiti da milioni di persone. Cascate di commenti critici si sono riversate sotto le fotografie postate dalla coppia con il primogenito, tra consigli costruttivi e veri e propri insulti.

Leone

Foto: Instagram @lucavezil

Fedez: un’altra denuncia, ma questa volta il Codacons non c’entra |SCOPRI DI PIÙ

Una delle cose che più infastidisce il pubblico è il fatto che Leone pare venga viziato in modo esagerato e recentemente un episodio ben preciso ha confermato le impressioni degli utenti. In un giorno a caso, infatti, Leone ha infatti ricevuto un regalo davvero importante, soprattutto dal punto di vista economico. Gli autori di questo regalo sono stati gli zii del bambino, Valentina Ferragni e il fidanzato Luca, che si sono presentati a casa di Chiara e Fedez con un pacco gigante: una mini vespa Piaggio elettrica, di colore azzurro.

Laura Torrisi: sensualità immortale, come in un vecchio film |LEGGI

Ferragnez Instagram: super regalo per il piccolo Leone

Tutta la vicenda è stata ripresa nelle Instagram stories di Chiara: lo zio Luca ha consegnato il pacco a Leone, e nel frattempo la zia Vale ha chiesto al piccolo: “Di chi è questa moto?”. E Leo ha risposto subito entusiasta “Mia” correndo per provare il nuovo giocattolo. Nelle storie successive, si vede anche il bambino che si diverte con il nuovo regalo, sfrecciando per i marciapiedi di City Life. Diversi utenti si sono mostrati entusiasti per il nuovo gioco, ma in realtà la vicenda ha fatto principalmente scalpore: in un giorno qualsiasi Leone ha ricevuto un regalo degno di un ricco compleanno, e non è la prima volta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Vezil (@lucavezil)