x

x

Paris Hilton smentisce la gravidanza: “Prima il matrimonio”

La showgirl, che a gennaio ha cominciato le procedure per la fecondazione in vitro, ha negato di aspettare il primogenito

di Redazione Rumors.it | 28 Luglio 2021
Foto: Instagram @parishilton

Paris Hilton, che Page Six ha detto essere incinta del suo primo figlio, ha utilizzato il proprio podcast, This is Paris, per negare categoricamente di essere in dolce attesa. “Sì, certo, aspetto tre gemelli” ha cominciato, con palese ironia, per spiegare poi di aver deciso di aspettare il 2022 per avere i figli. “In questo momento, stiamo realizzando il mio vestito per il matrimonio e vorrei mi stesse meravigliosamente bene, dunque aspetteremo”.

Paris Hilton arriva su Netflix con il suo cooking show |LEGGI

Paris Hilton ha, però, ribadito l’intenzione di proseguire le procedure così da poter avere i tanto desiderati gemelli. “Vorrei una bambina, vorrei chiamarla London. È sempre stato il mio desiderio” ha detto, ammettendo di non sentirsi pronta a condividere il nome del maschietto che sogna di portare in grembo. “Credo che le voci su una mia gravidanza siano nate durante una cena da Nobu, a Malibù. Indossavo l’ultimo push-up della mia linea di lingerie e qualcuno deve aver presunto io potessi essere incinta” ha spiegato.

Foto: Instagram

Megan Fox super sexy: il body non lascia nulla all’immaginazione |LEGGI

Ad inizio estate Paris ha raccontato a The Post di essere molto entusiasta di affrontare una nuova fase della sua vita, quella della gravidanza. “Vedendo Nicky (sua sorella, ndr) e le sue bimbe non vedo l’ora di essere una mamma, creare una famiglia e avere una vita vera. Mi sento come se per tutta la mia vita mi fossi concentrata sulla mia carriera, sul lavoro e non sulla mia vita privata. Quindi penso che sia ora che mi concentri sul futuro, e non vedo l’ora di avere dei bambini un giorno” ha confessato.

Britney Spears festeggia la (quasi) libertà.. in topless! |LEGGI

Paris Hilton incinta: nel suo futuro c’è sicuramente la maternità

Il rapporto tra la showgirl ed il suo futuro marito, Carter Reum, sembra essere stabile e felice. Lei ha addirittura ammesso di aver trovato il suo ragazzo dei sogni. La coppia non vede l’ora di condividere insieme il futuro come una vera famiglia. “Tuttavia, ancora non sono incinta. L’unica cosa che ho nel forno sono le mie lasagne”, ha chiuso, pubblicizzando così Cooking with Paris, il suo ultimo progetto Netflix.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton)