x

x

Britney Spears festeggia la (quasi) libertà… in topless!

La pop star, al centro di un caso mediatico enorme, usa i suoi canali social con leggerezza e spensieratezza, ma non a tutti piace

di Priscilla Lucifora | 25 Luglio 2021
Instagram

Britney Spears è nel pieno di una battaglia legale stremante da più punti di vista. In primis, la tocca da vicinissimo. La tutela del padre controlla ogni aspetto della sua vita e la pop star ne soffre ormai da anni. In secondo luogo, tutto sta accadendo a favore di telecamere, in un botta e risposta nei tribunali e fuori che è sotto gli occhi di tutti. Non ci sorprende, dunque, che la donna si distragga pubblicando contenuti leggeri sui suoi canali social.

L’ultimo di questi contenuti sono delle foto in topless che sono state duramente criticate. Nelle foto vediamo Britney, 39 anni, indossare soltanto un paio di pantaloncini di jeans cortissimi e coprire il seno nudo con le mani e, in uno degli scatti, con delle lucine aggiunte in post-produzione.

Britney Spears: la piccola conquista che fa ben sperare | SCOPRI

Instagram

Britney Spears non le manda a dire: la risposta alla sorella | CLICCA QUI

Non è la prima volta che la cantante di Womanizer ha usato i social per svagarsi, mandare messaggi al pubblico o semplicemente esprimere se stessa attraverso balli, sfilate e pittura. Questi contenuti sono di solito molto apprezzati dai fan, che amano vederla riacquistare faticosamente ogni briciola di libertà, e non solo. Tantissimi infatti anche i messaggi di sostegno da parte di colleghi e celebrità.

Blake Lively si scaglia contro i paparazzi | LEGGI

Tra queste Jenni JWow Farley, star di Jersey Shore, Paris Hilton, il suo compagno Sam Asghari e molti altri. Ma in queste settimane non sono certo mancate le critiche, a cui Britney non ha esitato a rispondere per le rime, invitando tutti gli haters a smettere di seguirla e ribadendo la sua volontà a cercare spensieratezza e felicità, sia nella vita che sui suoi canali social.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)