x

x

Paris Hilton arriva su Netflix con il suo cooking show

Paris Hilton è pronta per un nuovo show: questa volta la ricca ereditiera si cimenterà in cucina

di Redazione Rumors.it | 14 Luglio 2021

Paris Hilton passa dietro ai fornelli per un nuovo cooking show; la socialite ha raggiunto un accordo con Netflix per la realizzazione di un programma di cucina, intitolato Cooking with Paris. Nello show, l’ereditiera imparerà a creare alcune delle sue ricette preferite con l’aiuto di alcuni famosi amici. Cooking with Paris si ispira all’omonima serie YouTube di Paris, in cui la 40enne ha provato a preparare un piatto di lasagne e il video poi è diventato virale.

Jennifer Lopez: il gesto nostalgico e tutto l’amore per Ben Affleck |LEGGI

Paris Hilton sarà anche protagonista di un altro show sulla piattaforma Peacock, Paris in Love, in cui racconterà tutti i preparativi per il suo matrimonio con il fidanzato Carter Reum, “dallo shopping dell’abito da sposa e la scelta del luogo, alla progettazione del suo matrimonio da sogno e alla partecipazione di quello che sarà un divertente e folle addio al nubilato, gli spettatori seguiranno un un viaggio divertente ed emozionante e saranno testimoniai un lato personale di Paris che solo i suoi amici più stretti e la sua famiglia possono vedere”, recita presentazione ufficiale.

Foto: Rumors.it

Elisabetta Gregoraci incanta Cannes 2021 con un abito audace |SCOPRI

Lunedì Netflix ha annunciato che lo show debutterà il 4 agosto e sarà una serie da sei puntate che si concentreranno sulla risaputa mancanza di doti culinarie della Hilton: “Sta capovolgendo il tradizionale show di cucina”, ha scritto Netflix in un comunicato. “Non è una cuoca provetta e non cerca di esserlo. Con l’aiuto dei suoi amici famosi, esplora tra nuovi ingredienti, nuove ricette e apparecchi da cucina esotici. Ispirata dal suo video virale su YouTube, Paris ci porterà dal negozio di alimentari alla tavola imbandita – e potrebbe davvero imparare a muoversi in cucina”.

I Middleton più influenti della Regina? Così si dice… |LEGGI

Paris Hilton cooking show: tempo di nuovi progetti

Nell’immagine di copertina dello show, Paris Hilton sfoggia un abito fucsia con un fiocco mentre tiene in braccio il suo cane e una frusta da cucina ricoperta di glassa rosa. Tutti quelli che vorrebbero una copia cartacea delle sue ricette non devono temere: Paris Hilton ha rivelato a PEOPLE nel maggio 2020 che stava lavorando al suo libro di cucina che sarebbe dovuto uscire nel tardo 2020, ma che è stato rimandato. E così dopo il documentario sulla sua vita privata This is Paris, condiviso su YouTube a settembre 2020 e che ha raggiunto più di 22 milioni di visualizzazioni, per Paris Hilton è arrivato il momento di un nuovo show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton)