x

x

I Middleton più influenti della Regina? Così si dice…

I borghesi Carole e Michael genitori della duchessa di Cambridge potrebbero essere più presenti nella vita dei nipotini royal George, Louis e Charlotte rispetto ai parenti coronati: chissà cosa ne penserà la regina

di Redazione Rumors.it | 13 Luglio 2021
Foto: Ipa

Secondo un nuovo documentario Carole e Michael Middleton, i genitori borghesi della Duchessa di Cambridge, nella vita dei piccoli George, Louis e Charlotte saranno molto più presenti dei parenti col sangue blu. La rivista britannica Tatler li aveva definiti “arrivisti, arricchiti e kitsch”, eppure avranno più influenza dei Windsor, nella vita dei Royal nipotini.

Richard Branson è il primo miliardario a volare nello spazio |LEGGI

Gli esperti reali Jennie Bond e Tom Quinn hanno spiegato che “la Royal family è troppo formale e ancorata al passato”. Proprio per questo, “I Cambridge faranno in modo che i loro figli trascorrano più tempo coi genitori di Kate che coi parenti coronati”.

Carole Middleton

Foto: IPA

Ariana Grande e Dalton Gomez si concedono una fuga romantica ad Amsterdam |SCOPRI DI PIÙ

Uno scenario che sarà sempre più evidente in futuro, ma che appartiene già al presente. Secondo Express UK,il principe Carlo non avrebbe un rapporto sereno con il primogenito ormai da anni, e William non accetta il padre nella sua richiesta di vedere più spesso i nipotini, presi “in ostaggio” da Carole, la suocera. “La nonna più amata e onnipresente”, così viene descritta da tutti. Addirittura è lo stesso William a passare più tempo con i genitori della moglie che con la sua famiglia.

Angelina Jolie e The Weeknd sono sempre più vicini, il gossip impazza |LEGG

Kate Middleton genitori: Carole e Michael hanno messo a tappeto la corona

Pur non avendo il potere regale, i borghesi Carole e Michael, che lo scorso 21 giugno hanno festeggiato 40 anni di matrimonio, almeno nelle relazioni familiari sembrano aver messo a tappeto le teste coronate. Tra l’altro il loro anniversario è stato lo stesso giorno del compleanno di William e della festa del papà: non poche coincidenze. La coppia ha sempre mantenuto un profilo basso e conserva un rapporto molto forte con la Duchessa di Cambridge e i suoi nipotini, anche perché Kate si fida molto del loro giudizio. Che cosa ne penserà la regina?

 

 

 

Kate e William figli

Foto: Doug Peters/EMPICS / IPA