x

x

Elisa Isoardi: sarà lei il nuovo volto di Real Time?

Per la nuova stagione televisiva i palinsesti italiani stanno subendo moltissimo modifiche, che comporteranno continue novità: anche per la Isoardi

di Redazione Rumors.it | 28 Luglio 2021
Elisa Isoardi Foto: Ipa

Grande incertezza per il futuro televisivo di Elisa Isoardi. Quest’estate, infatti, i palinsesti italiani stanno subendo diverse modifiche, che si tradurranno a settembre in stravolgenti novità. A partire dal ridimensionamento di Barbara D’Urso, fino a programmi affidati ad altri presentatori, anche la Isoardi non ne esce illesa.

A “Zona Bianca” le manifestazioni contro il green pass |LEGGI

Se in un primo momento, dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi, la conduttrice si aspettava una proposta, in realtà adesso si è ritrovata senza offerte. È stato proprio Pier Silvio Berlusconi a dichiarare di non avere interesse nell’utilizzare la conduttrice. Una presa di posizione che ha lasciato molti spettatori interdetti.

Elisa Isoardi

Foto: Marco Provvisionato/MDPhoto / IPA

Temptation Island: scoppia la passione tra Manuela e il single Luciano |SCOPRI DI PIÙ

Di conseguenza, la presentatrice ha poche alternative, che portano tutti nella direzione opposta a quella di mamma Rai, dopo 18 anni di collaborazioni. Ma la conduttrice ha sempre un asso nella manica: la sua passione per la cucina. Nuovotv ha infatti mormorato di possibili trattative con il gruppo Discovery, che vuole aggiungerla nelle sue fila. Può darsi quindi che la conduttrice nella prossima stagione televisiva diventi uno dei volti di Real Time.

Veronica Gentili replica in diretta a Petrini: “Il mio lavoro lo so fare” |LEGGI

Elisa Isoardi programmi: colpo di scena, la Isoardi esclusa dai palinsesti Rai e Mediaset

Per quanto riguarda la vita privata, dopo la rottura con il leader della lega Matteo Salvini, la Isoardi non ha più trovato l’amore, per quanto si dichiari volenterosa di condividere la felicità con qualcuno. Adesso è giusto questione di tempo: deve solo aspettare che questa persona si palesi.