x

x

Temptation Island: scoppia la passione tra Manuela e il single Luciano

Una puntata infuocata quella di stasera di Temptation Island: dopo settimane di attesa, è scoppiato l’amore tra Manuela, fidanzata di Stefano, e il single Luciano

di giuseppe | 27 Luglio 2021
Foto: Mediaset Infinity

Siamo giunti alla fine di questa edizione di Temptation Island: molti sono stati gli intrighi nati all’interno dell’Is Morus Relais di Pula. Tra i protagonisti di questi nuovi amori e queste fresche passioni non si può non contare Luciano Punzo. Il giovane di 27 anni, originario di Napoli, che durante il docu-reality ha manifestato più volte la sua attrazione nei confronti di Manuela Carriero.

Dayane Mello sempre più audace: mette in mostra il lato B perfetto |LEGGI

Manuela aveva deciso di partecipare a Temptation Island per dare un’ultima possibilità al fidanzato Stefano Sirena che l’aveva tradita. Il tentativo, però, ha incontrato degli ostacoli: un sempre maggiore sentimento per Luciano. Il single, però, non è un volto nuovo della televisione italiana: nel 2017 ha vinto la fascia di Mister Italia ed è stato ospite nel salotto di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque. Insieme a questa esperienza, conta il mestiere da modello ma anche quello da operatore antincendio in autostrada. Ma scopriamo cosa è successo nella puntata di questa sera.

Temptation Island Manuela e Luciano

Foto: Mediaset Infinity

Incendio doloso all’hotel di Temptation Island: è la seconda volta che accade |SCOPRI

Ma durante la puntata conclusiva di Temptation Island la passione ha avuto il sopravvento, e dopo qualche titubanza, Manuela si è convinta e si è lasciata andare a più baci appassionati con il bel single Luciano. “Mi sento una merda ma sono felice”, sono state le parole della fidanzata di Stefano dopo il lungo bacio dato a Mister Italia 2017, nella spiaggia dell’Is Morus Relais.

Chi è Luciano Punzo, il single che ha conquistato il cuore di Manuela |FOTO

Temptation Island: scoppia la passione tra Manuela e il single Luciano

Tante anche le reazioni social al bacio tra Manuela e Luciano, che sino ad oggi si era sempre mostrato molto rispettoso dei sentimenti della fidanzata di Stefano, nonostante i diversi tentativi di aprirle gli occhi: “Manu tu dipendi da lui, non sai cosa vuoi. Ma perché devi essere il suo burattino? Pensa alla tua felicità prima”. Ma se c’è chi si schiera dalla parte di Manuela, approvando la sua scelta di buttarsi tra le braccia del bel napoletano, c’è anche chi invece esprime tutta la sua vicinanza con Stefano, con commenti del tipo “Povero Stefano, non se lo meritava”.

Temptation Island Manuela e Luciano

Foto: Mediaset Infinity