x

x

Incendio doloso all’hotel di Temptation Island: è la seconda volta che accade

Questa notte l’hotel Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, sede del reality, è andato a fuoco e si sospetta che l’origine sia dolosa

di Redazione Rumors.it | 26 Luglio 2021
Foto: Ufficio stampa

È passato giusto un anno da quando l’hotel Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula era stato assalito dalle fiamme. La struttura è nota al grande pubblico soprattutto come base logistica di Temptation Island, il reality trasmesso sulle reti Mediaset amatissimo dal pubblico. Adesso l’incubo ritorna: l’hotel è di nuovo andato a fuoco.

Claudia Gerini e il vaccino: “Sono molto timorosa” |LEGGI

Nel 2020 infatti, nella notte tra il 5 il 6 agosto, poco tempo dopo che si era concluso il ciclo del reality, ci fu un vero e proprio attentato, che fu rivendicato con una lettera minatoria lasciata sul posto. In quella occasione era stata bruciata anche un’auto, e una persona che partecipava all’opera di spegnimento finì intossicata in ospedale.

Filippo Bisciglia Temptation Island 2021

Foto: Ufficio stampa

Franco Battiato: a chi andrà l’eredità del maestro? |SCOPRI DI PIÙ

Questa notte, c’è stato un nuovo incendio, anche questo di sospetta origine dolosa. Le fiamme hanno distrutto in maniera quasi totale una parte del complesso ricettivo. All’interno, erano presenti 60 ospiti, che sono stati evacuati dalle stanze per precauzione.

Federico Rossi positivo al Covid: il messaggio sui social |LEGGI

Temptation Island 2021: l’hotel Is Morus Relais in fiamme

Una volta che sono arrivati i vigili del fuoco del comando provinciale di Cagliari, grazie a due autopompe una decina di uomini il rogo è stato spento. Adesso sono incominciate le indagini, come testimonia la presenza sul luogo del nucleo investigativo antincendi, così come dei Carabinieri di Pula.