x

x

Dayane Mello sempre più audace: mette in mostra il lato B perfetto

La modella brasiliana, dopo un anno impegnativo, si sta rilassando: le sue foto rendono anche la nostra estate un po più bella

di Priscilla Lucifora | 24 Luglio 2021
Instagram

Dayane Mello è in vacanza. Dopo un anno impegnativo, sia dal punto di vista personale che da quello professionale, la meravigliosa modella brasiliana ha deciso di darsi al relax, tra una piscina, una barca e una spiaggia, spesso insieme all’amatissima figlia. L’avventura al Grande Fratello VIP le ha dato un nuovo boost di notorietà ma ha anche messo le sue debolezze davanti a tutta l’Italia.

Tra la travagliata storia con Rosalinda Cannavò, ancora oggi ambigua, e i lutti degli ultimi mesi (Dayane prima ha perso il fratello e poi la madre) abbiamo scoperto una donna fortissima e fragile allo stesso tempo, che è rinata dalle ceneri ancora e ancora. Una prova di questa cosa sicuramente il lancio della sua linea di prodotti beauty per viso e corpo. Insomma, Mello non ha intenzione di fermarsi proprio adesso.

Emily Ratajkowski contro gli haters | SCOPRI

Instagram

Asia Argento mette in mostra il fisico tonico | CLICCA QUI

É comprensibilissimo, quindi, che Dayane Mello voglia vivere la sua estate appieno, tra relax e lavoro, e con lei i suoi follower, che godono comodamente dal divano di casa dei suoi scatti sempre più bollenti. La donna ha un fisico forte e muscoloso, e ama mostrarlo in bikini sempre diversi, coloratissimi e succinti.

Adriana Lima: completamente nuda al chiaro di luna | LEGGI

Negli ultimissimi post, ma questo tipo di scatto va avanti da mesi, la vediamo di spalle mostrare il lato B a favore di camera e poi sempre di spalle, in un video, atteggiarsi a vera e propria sirenetta a bordo di quella che sembra una piscina da sogno. Prima in un costume arancio, poi in un due pezzi azzurro. I commenti si sprecano, e noi ringraziamo Dayane perché sta rendendo la nostra estate decisamente più bella.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)