x

x

A “Zona Bianca” le manifestazioni contro il green pass

Questa sera, al centro di “Zona Bianca”: le manifestazioni contro il green pass e gli ultimi aggiornamenti sul caso di Voghera

di giuseppe | 28 Luglio 2021
Giuseppe Brindisi, Zona Bianca - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Questa sera, mercoledì 28 luglio, al centro del nuovo appuntamento con “Zona Bianca” – il programma di attualità e approfondimento realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4, in onda in prima serata su Rete 4  Giuseppe Brindisi si occuperà, insieme ai suoi ospiti e con tanti collegamenti, servizi e interviste, delle manifestazioni contro l’estensione dell’uso del green pass, una misura introdotta dal Governo contro la circolazione del virus che però continua a dividere non solo gli italiani ma anche le forze politiche.

 Su Canale 5 arriva “Morning News”: un nuovo programma d’informazione |LEGGI

A seguire, ampio spazio agli ultimi aggiornamenti sul caso di Voghera, dove l’assessore Massimo Adriatici, ora agli arresti domiciliari, ha ucciso, martedì scorso, con un colpo di pistola il 39enne Youns El Boussettaoui.

Zona Bianca INTERVISTA SORELLA YOUNS EL BOUSSETTAOUI

Foto: Ufficio stampa

Simona Branchetti: tutte le curiosità sul nuovo volto di Canale 5 |LEGGI

“Gli hanno sparato in piazza davanti a tantissime persone. L’assassino si trova a casa sua, dorme bello riposato. Dove è la legge in questa Italia? Me lo spiegate voi? Difesa personale di cosa? Mio fratello non aveva nessuna arma, primo. Due, lui (Massimo Adriatici, ndr) è un avvocato, non è un poliziotto. Cosa fa con la pistola carica? Cosa fa?”. Sono state le prime parole pronunciate dalla sorella di  Youns El Boussettaoui – il 39enne ucciso a Voghera dall’assessore alla sicurezza del comune pavese Massimo Adriatici, ora agli arresti domiciliari – intervistata in esclusiva da “Zona Bianca”, il programma di attualità e approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi ogni mercoledì su Retequattro.

Veronica Gentili replica in diretta a Petrini: “Il mio lavoro lo so fare” |LEGGI

A “Zona Bianca” le manifestazioni contro il green pass

Tra gli ospiti di questa puntata: l’europarlamentare Susanna Ceccardi (Lega), i senatori Daniela Santanchè (FdI), Valeria Fedeli (Pd) e  Gianluigi Paragone (Italexit), il Professor Matteo BassettiMario GiordanoClaudia FusaniPiero Sansonetti e Alessandro Cecchi Paone.