x

x

Valeria Marini interviene sul caso Mark Caltagirone: “Pamela Prati è stata incastrata”

Valeria Marini, ospite a Da Noi a Ruota Libera, ha difeso ancora una volta Pamela Prati sul caso Caltagirone: “Avevo capito che lei era rimasta incastrata in una cosa paradossale”

di Redazione Rumors.it | 24 Ottobre 2022
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

Valeria Marini ieri è stata ospite a Da Noi a Ruota Libera, il programma di Francesca Fialdini, per parlare delle sue imitazioni di Cher, Britney e Patti Pravo. La soubrette è infatti attualmente impegnata con il programma Tale e Quale Show di Carlo Conti, in onda il venerdì sera su Rai 1. La Marini però ha colto l’occasione per dire la sua a proposito del ritorno di Pamela Prati al Gf Vip, così ha accennato anche al caso Mark Caltagirone. A quanto pare Valeria sarebbe stata tra le poche persone a non lasciare sola la Prati nella situazione critica in cui si è trovata.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Elenoire Ferruzzi smascherata da una vicina: “Quale attico a CityLife, vive in una casa popolare”

Valeria Marini Pamela Prati: “Cosa ha fatto di male?”

La showgirl ha raccontato: “Se ho sentito Pamela Prati prima che entrasse nella grande casa del Grande Fratello Vip? Sì, le ho mandato un messaggio. Le ho scritto che ero molto contenta per lei“. A proposito del caso Caltagirone ha detto: “Sono stata l’unica ad aver fatto dichiarazioni a suo favore e l’ho aiutata, perché avevo capito che lei era rimasta incastrata in una cosa paradossale. E anche quando l’ho rivista, tutti si allontanavano. Il nostro ambiente è così falso. Alla fine cosa aveva fatto di male lei? Io le sono stata vicino, se le chiedono questo lei sicuro lo dice. Era era giusto starle accanto. E sono molto contenta che è riuscita a ritrovare un equilibrio, in primis per lei stessa”.

Pamela Prati Gf vip 7

Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Heather Parisi racconta i retroscena della sua gravidanza: “Dovevo scegliere tra uno dei due gemelli”

Valeria Marini ha ribadito di essere sempre stata dalla parte di Pamela: “Posso solo dire che io sto con Pamela e non lo dico per buonismo, non è tutta finzione. È una donna incapace di ordire trame simili. La conosco troppo bene per pensare che possa aver fatto una cosa simile, non merita di trovarsi in una situazione simile. Lei non ha malizia”. E ancora: “Credo che Pamela in questa storia sia una vittima, è rimasta invischiata in una situazione che forse non ha capito e man mano la cosa è diventata più grande di lei. All’inizio è stata al gioco ma poi tutto le è sfuggito di mano e ha cominciato anche a dire cavolate nelle interviste”.

Pamela Prati Eliana Michelazzo e le accuse reciproche: l’opinione di Valeria Marini

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Gegia fa marcia indietro: “Con Marco Bellavia non ho sbagliato”

Recentemente, la donna dei baci stellari ha incontrato Eliana Michelazzo, ex agente di Pamela Prati e di lei ha detto: “L’ho vista molto giù, anche lei sembra una vittima di questa storia. L’altra Pamela, la Perricciolo, non lo so… Non do giudizi, ma l’impressione è che un raggiro ci sia stato. Anche se, dobbiamo dare il giusto peso alle cose: non è che hanno ammazzato qualcuno”, ha concluso Valeria.