x

x

Gf Vip, Elenoire Ferruzzi smascherata da una vicina: “Quale attico a CityLife, vive in una casa popolare”

Stando alle parole di una presunta vicina di casa, Elenoire Ferruzzi non vivrebbe in centro a Milano, bensì in una casa popolare: tutti i suoi racconti sarebbero quindi falsi

di Redazione Rumors.it | 24 Ottobre 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Elenoire Ferruzzi, all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, ha più volte parlato del suo attico a CityLife. Raccontando di avere una palestra in casa e di spendere fino a 2 mila euro di spese condominiali al mese. Ovviamente, tutti questi dettagli hanno destato molta curiosità da parte degli spettatori, i quali hanno cercato più volte informazioni online. Ora, però, sembrerebbero essere arrivate delle smentite da parte della presunta vicina di casa di Elenoire: cosa ha detto?

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Attilio Romita ed Elenoire Ferruzzi hanno un trascorso? I retroscena del loro incontro

Elenoire Ferruzzi dove vive? Non a CityLife come sostiene lei

Elenoire avrebbe più volte parlato del suo arrivo a Milano e avrebbe dato diverse informazioni riguardo l’attico in cui vivrebbe: “Ho due ingressi: uno in una via, l’altro in un’altra via. Ora c’è la donna di servizio che vive con me, ma non la vedo praticamente mai perché lei ha la sua ala di casa, il suo bagno. Anche adesso che non ci sono lei sta lì”. Continuando ha raccontato: “Abito a CityLife, ma basta fargli pubblicità altrimenti voglio che mi regalino le spese condominiali! Quanto costano? 2 mila euro al mese! La casa l’ho pagata una fucilata, non puoi capire. Ho una palestra in casa, poi ci sono due palestre nel mio complesso e una piscina”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire ferruzzi (@elenoire_ferruzzi)

 

LEGGI ANCHE > Elenoire Ferruzzi, quando l’omotransfobia diventa un mezzo per fare spettacolo

Elenoire Ferruzzi casa: le parole della presunta vicina

Tutte queste affermazioni avrebbero, però, fatto storcere il naso alla sua presunta vicina di casa, la quale avrebbe scritto all’opinionista Deianira Marzano. La donna sarebbe una commentatrice di gossip, ed avrebbe così condiviso le affermazioni riportategli dalla presunta vicina: “Non vive a CityLife, è una bufala, vive in una zona popolare di Milano. Vivo qui ti assicuro che è vero”. La casa di Elenoire sarebbe, quindi, un appartamento in una casa popolare: “L’appartamento è in un palazzo popolare con case di ringhiera. Due finestre in croce”.

LEGGI ANCHE > Karina Cascella contro Elenoire Ferruzzi al GF Vip: “La libertà è tutt’altro” 

Elenoire Ferruzzi chi è?

Elenoire Ferruzzi è un’artista, showgirl ed icona trans conosciuta nel mondo LGBTQ+ e non solo. È conosciuta nel mondo del web per alcuni suoi tormentoni che ormai sono diventati dei veri e propri meme, entrati nella cultura trash italiana. Attualmente è concorrente della settima stagione del Grande Fratello Vip, dove ha raccontato del suo percorso di transizione, affermando che sin da giovane ha sempre avuto le idee chiare sulla sua identità di genere.