x

x

Heather Parisi racconta i retroscena della sua gravidanza: “Dovevo scegliere tra uno dei due gemelli”

Heather Parisi, rimasta incinta a 50 anni di due gemelli, spiega che non è stato facile e che i medici le avevano consigliato di portare avanti la gravidanza solo per uno dei due

di Redazione Rumors.it | 24 Ottobre 2022
Foto: Instagram @heather__parisi

Heather Parisi, la showgirl di origini statunitensi che ha raggiunto il successo in Italia verso la fine degli anni Settanta, ha raccontato un retroscena inquietante della sua gravidanza. Heather, classe 1960, è rimasta incinta a 50 annidi una coppia di gemelli. Così, ospite a Verissimo dalla conduttrice Silvia Toffanin, si è aperta a confessioni piuttosto delicate ricordando il periodo in cui era in dolce attesa. Un momento di vera gioia per Heather Parisi e il marito Umberto Maria Anzolin, che però spaventava i medici.

LEGGI ANCHE > Umberto Maria Anzolin, chi è il marito di Heather Parisi?

Heather Parisi gemelli: i rischi della gravidanza a 50 anni

Heather ha spiegato che non è stato semplice affrontare la gravidanza, in quanto è rimasta incinta “tardi”: “Non è stato semplice rimanere incinta a 50 anni, ci ho messo un bel po’. Quando meno te lo aspetti, però, le cose succedono”. La Parisi, prima dei due gemelli, era già madre due figlie: Rebecca Jewel Parisi Manenti e Jacqueline Luna, avute dalle relazioni con due uomini diversi. La prima è figlia dell’imprenditore Giorgio Manenti, mentre la seconda dell’ortopedico Giovanni Di Giacomo.

Heather Parisi Instagram

Foto: Instgaram @
heather__parisi

LEGGI ANCHE > Domenica In, Paola Barale ricorda l’ex Raz Degan: “Gli amori finiscono, purtroppo o per fortuna”

La Parisi ha raccontato che il medico che la seguiva era piuttosto preoccupato per quella gravidanza gemellare, considerata l’età della showgirl. Così, disse ad Heather e a suo marito Umberto che dovevano scegliere quale dei due gemelli tenere e che la gravidanza sarebbe potuta continuare solo per uno dei due: “Mi aveva detto che dovevo decidere quale dei due tenere. Io e Umberto ci siamo rifiutati, nonostante i rischi anche per la mia salute”. Continua: “Ho risposto ‘Non esiste che io possa decidere di eliminare uno dei miei figli‘”

LEGGI ANCHE > Heather Parisi senza filtri: “Il tempo mi ha insegnato ad amare il mio corpo”

Heather Parisi dove vive? Ecco dove vivono Heather, suo marito e i suoi figli

Così, la showgirl e suo marito hanno deciso di portare avanti la gravidanza, nonostante i rischi derivanti dall’età, e oggi vivono tutti e quattro a Hong Kong: Heather, Umberto e i due gemelli Elizabeth e Dylan. Heather, dopo aver raccontato del percorso della sua gravidanza, si è aperta ad altre confessioni sulla sua infanzia: “Ho avuto un’infanzia drammatica, ho fatto di tutto per scappare, la danza è sacrificio, è una disciplina molto severa. A 13 anni sono andata a vivere da sola a San Francisco, avevo una borsa di studio, non ho mai pagato nella mia vita una lezione di danza, ho sempre avuto le borse di studio. A volte quando non potevo fare le audizioni mandavo una foto di un grand jete e mi arrivavano le lettere con scritto ‘sei stata accettata’”.