x

x

Gf Vip, Gegia fa marcia indietro: “Con Marco Bellavia non ho sbagliato”

Gegia è stata ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 dove ha ritrattato le scuse nei confronti di Marco Bellavia e ha commentato l’istruttoria aperta dall’Albo degli psicologi del Lazio

di Redazione di Rumors.it | 23 Ottobre 2022
Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

Nonostante il ritiro e le relative punizioni, il caso di Marco Bellavia non sembra essere ancora archiviato. Sulla questione è tornata anche Gegia, una dei tristi protagonisti del caso eliminata in seguito al ritiro di Bellavia. Ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, Gegia ha spiazzato il pubblico ritrattando quanto dichiarato al Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Gegia contro Marco Bellavia: “Voleva fare cose a letto con me”

Se nello studio del reality condotto da Alfonso Signorini, Gegia era sembrata conciliante nei confronti di Marco Bellavia. La “psicologa”, in seguito ai comportamenti assunti all’interno della Casa, aveva deciso di scusarsi con Marco abbracciandolo anche con forza. Ma nel salotto di Barbara D’Urso, Gegia ha fatto marcia indietro: “Non ho sbagliato. No, con Marco non ho sbagliato.”

gegia Gf vip 7

Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Gegia rischia di essere radiata dall’albo degli psicologi: c’entra il ritiro di Marco Bellavia

Gegia Bellavia: le dichiarazioni a Pomeriggio Cinque

Gegia ha poi dichiarato da Barbara D’Urso: “Voi avete visto solo dei pezzettini. Mi dispiace, io ho una dignità al di là del fatto che faccio ridere. Io non posso chiedere scusa, perché la scusa è ammissione di colpa. Io non ho colpe verso Marco, nessuna. Sono notti che non dormo per pensare a questa cosa”. Dichiarazioni che riaprono uno dei capitoli più tristi della televisione italiana e che gettano un’ombra nuovamente sul reality di Canale 5.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, è mistero sul presunto fidanzato turco di Gegia: è un nuovo Mark Caltagirone?

Gegia albo psicologi del Lazio ha aperto un’istruttoria

Oltre ad aver ritrattato le scuse a Marco Bellavia, Gegia ha anche voluto commentare l’istruttoria aperta dall’Albo degli psicologi del Lazio per il suo comportamento poco consono per la sua professione di psicologa. E in merito l’ex concorrente ha dichiarato: “Io sono entrata al Grande Fratello come concorrente. Non come psicologa. Quindi non dovevo fare psicanalisi a quelli che stavano là dentro. Con Marco mi sono comportata da amica, gli sono stata molto vicino. La mia reazione (all’istruttoria)? Non me ne frega niente, perché io non faccio la psicologa”.