x

x

Oriana Marzoli risponde agli attacchi su Daniele Dal Moro ma poi cancella tutto: cosa è successo?

Oriana Marzoli, dopo la rottura con Daniele Dal Moro, ha risposto ad alcuni attacchi su Twitter tornando però presto sui suoi passi e cancellando alcuni messaggi pubblicati: cosa è successo?

di Redazione Rumors.it | 31 Maggio 2023
Foto: Instagram @orianagonzalesmarzoli

Nel vorticoso mondo dello spettacolo, i litigi sono all’ordine del giorno. È il caso della recente separazione tra la star della televisione Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, ex concorrenti del Grande Fratello Vip 7, la cui rottura ha dato vita a un’accesa polemica. Oriana, in seguito a una serie di attacchi a lei diretti, ha risposto con fermezza, attraverso una serie di tweet. Inizialmente, ha gestito la situazione con un pizzico di ironia, come dimostra un tweet: “Solo mi mancava questo… hahahaha NO VABBÈ🤣👏🏻💸🧐🔬🔍“. Poi però la modella venezuelana sarebbe tornata sui suoi passi cancellando quest’ultimo.

LEGGI ANCHE > Oriana e Daniele si sono lasciati. Alex Belli commenta la vicenda e scoppia il caos su Twitter

Oriana Marzoli Twitter: l’ex gieffina risponde agli attacchi

Tuttavia, Oriana non ha mai esitato a mostrare un tono più serio nei suoi tweet. In un messaggio recentemente pubblicato aveva dichiarato: “Oh…quanta pazienza sto avendo, quante bugie, quante cose che non si raccontano…ed io in tanto continuo a non dire nulla. E cosí sarà”. Ha poi voluto rassicurare i suoi amici in Italia e in Spagna, persone che la conoscono veramente e non credono alle menzogne che vengono dette: “La gente che mi interessa sa come sono le cose veramente (che sono i miei amici, Italia-Spagna). Hanno letto e visto tutto. BASTA!

LEGGI ANCHE > Elettra Lamborghini si sfoga: “Su Instagram sembro un pu*****ne. Mi sono pentita del mio tatuaggio” 

Daniele Dal Moro Twitter: “Non ho mai parlato”

Gli attacchi hanno assunto un tono più personale quando Amedeo Vanzina, famoso gossipparo, avrebbe insinuato di aver chiacchierato privatamente con Daniele e che questo gli avesse confessato di aver speso molto denaro per i “capricci” di Oriana. Tuttavia, Dal Moro ha risposto con fermezza a queste insinuazioni: “Ragazzi basta veramente non ho mai parlato con sto tipo secondo voi parlo con una persona che ho insultato fino a ieri”. La loro storia, cominciata e conclusa nel Grande Fratello Vip 7, continua a suscitare interesse e dibattito. Un esempio emblematico delle dinamiche complesse della vita sotto i riflettori.

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta confessa: “Il matrimonio? Karius me lo deve chiedere”