x

x

Elettra Lamborghini si sfoga: “Su Instagram sembro un pu*****ne. Mi sono pentita del mio tatuaggio”

Elettra Lamborghini sta cavalcando l’onda del successo. A breve uscirà il suo nuovo album e poco dopo inizierà il suo nuovo tour. Tuttavia, nonostante i vari successi, la cantante ha ancora molte insicurezze…

di Redazione Rumors.it | 31 Maggio 2023
Foto: Instagram @elettralamborghini

Per Elettra Lamborghini è un periodo di festeggiamenti. La cantante ha da poco compiuto 29 anni e tra pochi giorni festeggerà l’uscita del suo nuovo album con tanto di tour annesso. Elettra si è definita molto molto soddisfatta di come sta lavorando tuttavia ha dimostrato qualche insicurezza sul suo aspetto fisico. Nello specifico la Lamborghini non si sentirebbe per nulla provocante. Ecco cosa ha rivelato in un’intervista a La Repubblica.

Elettra Lamborghini Instagram: “Sui social sembro un p*******e”

Nonostante Elettra Lamborghini sia considerata uno dei personaggi più audaci dello scenario italiano lei non sembrerebbe molto d’accordo. “Se vede le mie foto sui social sembro un pu**anone, diciamolo. Mi piace fare la sexy ma se apro la bocca, di sexy o di malizioso in me, meno di zero. Magari una persona che mi vede per la prima volta, e non sa chi sia, dice: è una bomba sexy. Ma appena parlo si capisce che non sono una gattamorta che gode perché ha la fila di ragazzi”.

LEGGI ANCHE > Elettra Lamborghini annuncia il nuovo album. I fan si infuriano: “Pensavamo fossi incinta”

Elettra Lamborghini

Foto: Instagram @elettralamborghini

LEGGI ANCHE > Elettra Lamborghini punta sul vedo non vedo: il look è da perdere la testa

Elettra Lamborghini foto: “Gli piaci o non gli piaci”

Nonostante le sue insicurezze ed oltre al suo aspetto fisico, è stato proprio il suo carattere frizzante a conquistare sia grandi che piccini: “Sono solare, senza peli sulla lingua. Non giudico e non ho tabù. Sono come mi si vede. I bambini non li freghi, capiscono se sei vera. Avevo pubblicato un video con i bimbi che mi parlano e mi saltano addosso come se fossi la loro sorellina o, meglio, sorellona. Gli piaci o non gli piaci, io sono genuina”.

LEGGI ANCHE > Elettra Lamborghini su Afrojack: “Insieme ci divertiamo moltissimo ma…”

Elettra Lamborghini tatuaggio: “Sono pentita”

Un altro tratto distintivo di Elettra Lamborghini sono i tattoo tra cui l’immancabile sedere tatuato a macchie di leopardo. Tuttavia, la cantante ha ammesso di essersi pentita e che già a partire dallo scorso anno ha iniziato un percorso di rimozione laser: “Se avessi un figlio lo sconsiglierei – ha dichiarato Elettra -, oddio non voglio fare la boomer… Perché un tatuaggio è una maniera di esprimere chi sei, di essere particolare. Ma sì, sono pentita, li sto tirando via tutti e fa male. Non posso strapparmi la chiappa. Cosa vuole che le dica, papà mi aveva avvisato: ‘Poi te ne penti'”.