x

x

Diletta Leotta confessa: “Il matrimonio? Karius me lo deve chiedere”

Diletta Leotta in un’intervista al Corriere della Sera si è espressa riguardo un futuro e potenziale matrimonio con il fidanzato Loris Karius una volta nata la loro primogenita: ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 31 Maggio 2023
Foto: Instagram @dilettaleotta

Diletta Leotta, bellissima e di successo, e tra pochissimi mesi anche mamma della sua primogenita che nascerà in agosto. Sembra che ogni aspetto della sua vita si stia completando pezzettino per pezzettino: una carriera brillante da condividere con un compagno perfetto e una famiglia in erba. Mancherebbe solo una cosa – non fondamentale, ma che completerebbe il quadro di “famiglia del Mulino Bianco” – ovvero il matrimonio. I due non sembrano avere fretta di arrivare a fare questo passo importante, insomma stanno già per compierne uno non indifferente e già speciale, ma ecco cosa ha rivelato Diletta al Corriere della Sera riguardo la sua vita privata e la sua nuova famiglia.

LEGGI ANCHE > /2023/05/06/diletta-leotta-loris-karius-colpo-di-fulmine/

Diletta Leotta matrimonio: come ha scoperto di essere rimasta incinta?

Un vero e proprio colpo di fulmine, la Leotta è rimasta incinta dopo solo due mesi dall’ufficializzazione della relazione con Loris Karius, portiere tedesco del Newcastle: “L’ho scoperto il 24 dicembre, è stato un bel regalo di Natale, totalmente inatteso e inaspettato. Ho capito che qualcosa non andava perché ero a Catania a un pranzo con le amiche. Io amo la birretta a pranzo, ma sentivo un sapore stranissimo, c’era qualcosa che non andava. Ho fatto il test ed è risultato positivo; ho vissuto un milione di emozioni diverse”. Diletta ha confessato anche le sue leggitime paure di diventare madre: “Ho provato paura, ma anche gioia totale con Loris, amore all’ennesima potenza, l’entusiasmo alle stelle”. La giornalista sportiva ha confessato che la figlia potrebbe nascere il 16 agosto, come lei: come se fosse il regalo di compleanno più speciale di sempre.

Diletta LeottaFoto: Instagram @dilettaleotta

LEGGI ANCHE > /2023/04/19/diletta-leotta-allenamento-incinta-instagram-scatto-bollente/

Diletta Leotta Podcast: dal 19 giugno uscirà Mamma Dilettante

Per quanto riguarda il matrimonio, la coppia non ha fretta e anzi, preferisce che il tutto venga fatto in maniera tradizionale e senza frenesia: “Certo, ci penso. Ma deve chiedermelo lui. In questo sono tradizionalista”. In questi ultimi mesi di gestazione, Diletta ha deciso di aprirsi in un nuovo progetto, il suo podcast che arriverà dal 19 giugno, “Mamma Dilettante“, un talk in cui chiacchiera con amici  famosi già genitori,  chiedendo consigli e suggerimenti sulla maternità: “Il mood è informale, friendly, a tratti ironico. Gli argomenti sono i più disparati (istinto materno, come cambia la coppia, il ritorno al lavoro). Ci sarà anche qualche uomo, perché anche la papitudine, oltre la mammitudine, è importante. Mi farò dare consigli su come affrontare la maternità, una condivisione di esperienze su un argomento di cui non si parla tanto”. Sembra tutto deciso, ma da quel che si percepisce dall’intervista manca ancora qualcosa da definire: il nome per la bambina. Diletta ha ironizzato: “Stiamo discutendo. Ci eravamo trovati su Ofelia, che è il nome di mia mamma. Raro, importante, un bel nome, shakespeariano. Ma mia mamma non ha voluto, mi ha detto che per una figlia è una disgrazia, che lei ci ha sofferto tutta la vita. Peccato, ce l’avevo già tatuato sul polso…”.

LEGGI ANCHE > /2023/05/31/al-pacino-fidanzata-incinta-noor-alfallah-primo-figlio-con-l-attore/