x

x

Robert De Niro papà a 79 anni: l’attore ha annunciato la nascita del settimo figlio

Robert De Niro ha annunciato di essere diventato papà per la settima volta a…79 anni

di Nadia Pieri | 9 Maggio 2023
Foto: Xavier Collin/Image Press Agency

Robert De Niro è diventato papà per la settima volta! Il noto attore, 79 anni, lo ha annunciato nel corso di un’intervista rilasciata per la promozione del film About My Father. Una notizia alquanto inaspettata dato che De Niro non aveva mai parlato apertamente della gravidanza della compagna, la cui identità non è ufficialmente nota. I rumors degli ultimi mesi, però, farebbero pensare alla campionessa di Tai Chi Tiffany Chen.

LEGGI ANCHE > Francesco Facchinetti e il rapporto con l’ex Alessia Marcuzzi: “Siamo rimasti amici”

Robert De Niro figlio: l’annuncio in un’intervista

Nel corso dell’intervista per ET Canada il giornalista ha chiesto a De Niro come fosse essere padre di ben sei figli ed è a quel punto che l’attore ha fatto la rivelazione shock. “In realtà ne ho sette. Sono appena diventato padre di un bambino” ha affermato sganciando così la bomba. Sulla madre del figlio De Niro non ha rilasciato alcuna dichiarazione.

LEGGI ANCHE > Elisa D’Ospina e Stefano Macchi sono diventati genitori: è nato Niccolò

Robert De Niro

Foto: Ufficio stampa

LEGGI ANCHE > Jasmine Carrisi sul padre Al Bano: “Lui e mamma Loredana hanno esagerato con il gossip”

Robert De Niro fidanzata: ecco cosa sappiamo

L’attore non ha ufficializzato la relazione con la compagna ma, qualche mese fa, era stato fotografato insieme alla campionessa di arti marziali Tiffany Chen. Quest’ultima mostrava un evidente pancione è quindi molto probabile che il figlio sia suo anche se, lo ripetiamo, non ci sono conferme. Ciò che è certo è che il nuovo arrivato in casa De Niro si unisce a una famiglia allargata e molto numerosa. L’attore ha avuto  due figli, oggi rispettivamente 51 e 46 anni, dalla prima moglie Diahnne Abbott. Dal secondo matrimonio, con Grace Hightower, ne ha avuti altri due: Elliot, 25 anni, ed Helen 12. Dal fidanzamento con Toukie Smith, invece, sono nati due gemelli: Julian e Aaron che oggi hanno 27 anni.