x

x

Francesco Facchinetti e il rapporto con l’ex Alessia Marcuzzi: “Siamo rimasti amici”

Francesco Facchinetti ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui ha parlato della sua carriera, del rapporto con Alessia Marcuzzi e addirittura del parrucchino che indossa

di Redazione Rumors.it | 9 Maggio 2023
Foto: Instagram @frafacchinetti

Francesco Facchinetti, 43 anni, conduttore radiofonico e televisivo e dj, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera al quale ha raccontato alcuni aneddoti e aspetti della sua vita: ha parlato di sé, della sua carriera, del suo attuale matrimonio con Wilma, del rapporto con la ex Alessia Marcuzzi, con la quale ha creato una bellissima famiglia allargata, e anche del parrucchino che indossa e che spesso lo porta a stare, suo malgrado, al centro del chiacchiericcio sui social.

LEGGI ANCHE > Jasmine Carrisi sul padre Al Bano: “Lui e mamma Loredana hanno esagerato con il gossip”

Francesco Facchinetti capelli: “Ho provato di tutto”

All’interno dell’intervista, il figlio di Roby ha parlato della sua calvizie e dell’espediente che ha adottato per risolverla. A tal proposito ha dichiarato: “Ho sempre avuto questo problema dei capelli che mi trapanava il cervello. Li perdevo e ho provato di tutto. Fialette, polverine colorate, un disastro, sporcavo il cuscino, imbarazzante. Poi ho trovato la soluzione con una patch cutanea e l’ho ammesso, pazienza se mi dicono che ho in testa un gatto morto, mi sento meglio”.

Alessia Marcuzzi

Foto: Instagram @alessiamarcuzzi

 

LEGGI ANCHE > Ezio Greggio, suo figlio si sposa ma Romina non c’è: tensioni in corso?

Francesco Facchinetti Alessia Marcuzzi: ecco come stanno le cose tra i due

Passiamo alle questioni di cuore. Francesco Facchinetti attualmente è sposato con Wilma Helena Faissol, dalla quale ha avuto due figli. Ha raccontato di aver conosciuto la moglie su una chat di amici: “Si programmava una vacanza di gruppo a Marrakesh. Per un po’ è stato un rapporto epistolare e basta, poi quando ci siamo incontrati, uscendo dalla porta finestra della cucina, Wilma è inciampata ed è caduta ai miei piedi. Da lì è cominciata. Due persone agli opposti, bianco e nero, che si attraggono con intensità”. Sull’ex Alessia Marcuzzi ha spiegato: “Io e Alessia siamo molto simili, abbiamo una grande considerazione di noi stessi, un forte amor proprio, che ci ha portato a realizzarci nella vita. Se decidi di fare un bambino con una persona, è chiaro che c’è amore, c’è passione, c’è tutto. E tra noi è stato così. Resto sempre legato alle persone con cui ho condiviso una parte di vita, ancor più se è la madre di mia figlia. E il nostro obbiettivo era ed è il bene di Mia. Creare una zona protetta ci è venuto naturale”.

LEGGI ANCHE > Francesco Facchinetti sorprende tutti: “Mia moglie è più ricca di me”

Non è mancato un accenno al lavoro. Facchinetti non si definisce un talento naturale, ma molto di più: “Non sono un uomo di talento, sono portato a fare troppe cose insieme, però ho un pregio: sono un visionario, riesco ad immaginare prima quello che potrà accadere. Cecchetto l’aveva capito: ‘Diventerai come me’. Io invece sognavo di essere Jovanotti“. Con la sua agenzia, la Newco, oltre a seguire i Pooh e ad aver lanciato grandi artisti italiani, ammette di aver perso alcune grandi occasioni come Blanco, Ultimo e Matteo Paolillo: “Di Blanco avevo intuito il potenziale ma non ho avuto tempo di seguirlo e dopo era tardi, porca vacca. E Ultimo. Mi piaceva molto, non ho intercettato il momento. Matteo Paolillo, prima che esplodesse in Mare fuori. Quelli che spaccano però prima o poi li ho visti tutti”.

Francesco e Roby Facchinetti

Foto: Instagram @frafacchinetti