x

x

Elisa D’Ospina e Stefano Macchi sono diventati genitori: è nato Niccolò

Fiocco azzurro in casa Macchi: Elisa D’Ospina e il suo compagno Stefano hanno annunciato la nascita del loro primo figlio: ecco il primo scatto di famiglia

di Franca Cutilli | 9 Maggio 2023
Foto: Instagram @elisadospina

Elisa D’Ospina e Stefano Macchi sono al settimo cielo! La showgirl e modella ha dato alla luce il piccolo Niccolò ed è già arrivato il primo scatto. Il quadretto di famiglia ha fatto impazzire i social e gli auguri per i neogenitori sono arrivati a migliaia. Elisa e Stefano hanno comunicato al mondo la lieta novella con un post condiviso, con tanto di didascalia: “Eccoci, è arrivato il momento. Da adesso si naviga e si vola”. Un augurio bellissimo che fanno al loro bebè e a loro stessi, pronti a coccolarlo.

Elisa D’Ospina Instagram: è festa sui social

La foto con il piccolo Niccolò è stata pubblicata oggi, 9 maggio, poco dopo le 14 e nel giro di qualche minuto la sezione commenti del post si è riempita di cuori, auguri e commenti pieni di gioia. Ad unirsi al coro di auguri sono stati amici e colleghi, compresa Caterina Balivo, che ha scritto: “Oh mamma che emozione ❤️ Niccolò benvenuto”. Elisabetta Gregoraci ha commentato: “Felicità 💙💙💙congratulazioni ragazzi oggi è’ il giorno più bello della baita vita .. Benvenuto Niccolo”, ma hanno lasciato i loro messaggi d’affetto anche Simona Ventura, Raimondo Todaro e tanti altri.

LEGGI ANCHE > Rkomi è fidanzato? Un video su TikTok scatena le ipotesi dei fan

Elisa D’Ospina Stefano Macchi: la storia 

I due hanno deciso di mettere su famiglia a pochi mesi dall’inizio della relazione, generando sorpresa e scalpore sul web. Lui si era fatto conoscere in coppia con Anna Pettinelli, partecipando a Temptation Island. Storie passate a parte, ecco cosa ha rivelato lui a poche settimane dall’arrivo del figliò: “Si chiamerà Niccolò. Da quando lo scorso anno, io e Stefano ci siamo incontrati parlavamo sempre di questo bambino, come se ci fosse già. Anche il nome ci è venuto in mente in contemporanea. Il secondo nome sarà Luciano, come mio papà, che è stato molto presente quando ho conosciuto Elisa”.

 

elisa d'ospina stefano macchi

Foto: Instagram @elisadospina