x

x

Kourtney Kardashian rivela: “Kim ha usato il mio matrimonio come opportunità di business”

Scoppia una lite furiosa tra Kourtney Kardashian e Kim? Le due sorelle avrebbero litigato subito dopo il matrimonio di Kourtney con Travis Barker: ecco cosa sarebbe successo

di Redazione Rumors.it | 2 Maggio 2023
Foto: Instagram @kourtneykardashian

E ancora una volta ci ritroviamo a parlare delle sorelle Kardashian. Stavolta si tratta delle due più grandi: Kourtney e Kim. Alla luce del trailer della terza stagione di The Kardashians, possiamo vedere una Kourtney furiosa nei confronti di sua sorella. La nuova stagione della serie arriverà il 25 maggio su Disney+, e tra le varie vicissitudini della famiglia potremmo scoprire qualcosa di più su questo litigio. Ma vediamo cosa si può capire nel frattempo dal trailer…

LEGGI ANCHE > È ufficiale, Kim Kardashian sarà al MET Gala 2023: la conferma in un post esilarante

Kourtney Kardashian lite Kim: cosa sappiamo dal trailer della serie

Non si tratta certo della prima volta che due sorelle Kardashian litigano. Né tantomeno è la prima volta per Kourtney e Kim. Stavolta, la scintilla è partita dal matrimonio di Kourtney con Travis Barker. “Mia sorella ha trasformato il mio matrimonio in un’opportunità commerciale” ha detto Kourtney in un confessionale. Kendall è intervenuta spiegando “Si è sentita come se le avessero rubato la magia del matrimonio“. Al che Kim avrebbe pensato: “Non so come abbia fatto a pensare una cosa simile”.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian dice addio alla tv per fare l’avvocato a tempo pieno? L’indiscrezione

Kim Kardashian e Kourtney Kardashian

Foto: instagram @kourtneykardashian

The Kardashians 3 trama: le ragioni del litigio tra Kourtney e Kim

Ma come si è arrivati a ciò? Bisogna far notare che per il suo matrimonio Kourtney aveva indossato un vestito firmato Dolce & Gabbana creato apposta per lei. Si trattava di un abito corto a corsetto in pizzo di seta e raso bianco, compreso di velo. Il problema è nato però poco tempo dopo, con la collaborazione di Kim alla sfilata di Dolce & Gabbana durante la Milano Fashion Week. Ciò ha mandato su tutte le furie Kourtney. Nel trailer possiamo vedere un tentativo di spiegazione da parte di Kim che avrebbe affermato: “Non potrei essere stata più attenta. Mi sono detta, non fare niente con i modelli che Kourtney ha indossato al matrimonio“. Ma Kourtney non le avrebbe creduto: “Credono che sia un malinteso. Ma non lo è“.

LEGGI ANCHE > Kourtney Kardashian festeggia il compleanno: la cifra folle spesa da Travis Barker per il regalo

The Kardashians 3: il trailer ufficiale

Oltre all’attesissima spiegazione e conclusione del litigio tra Kim e Kourtney, questa nuova stagione di The Kardashians ci riserverà tanto altro. A partire dalla fine del matrimonio tra Kim e Kanye West. Evento sicuramente di fondamentale importanza in questa stagione, a causa anche degli attacchi social del rapper rivolti all’ex moglie e la sua famiglia. Ciò è seguito dalla salute di Khloé, colpita da un melanoma. Ma ci aspetta ancora tanto altro, infatti come ha affermato nel trailer Kris Jenner: “Quest’anno è stato veramente un caos“.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian in stile Kill Bill: la giacca biker gialla conquista i fan