x

x

Kourtney Kardashian festeggia il compleanno: la cifra folle spesa da Travis Barker per il regalo

In occasione del 44esimo compleanno di Kourtney Kardashian, il marito Travis Barker l’ha viziata più che mai non badando a spese per il suo regalo. Ecco cosa sappiamo sulla sorpresa da più di 160mila dollari che il batterista ha organizzato per lei

di Redazione Rumors.it | 25 Aprile 2023
Foto: Instagram @travisbarker

In occasione del 44esimo compleanno di Kourtney Kardashian, la fondatrice di Lemme e Poosh, il marito Travis Barker le ha fatto un regalo dal costo da cardiopalma di 160mila dollari. Una cifra più che modesta, ma confronto a quello che farebbe il batterista della band americana Blink-182 questo è nulla. Scopriamo in che cosa consiste questa sfarzosa sorpresa per il gran giorno della maggiore delle Kardashian.

LEGGI ANCHE > Le figlie di Kim e Kourtney Kardashian sono migliori amiche: i dolcissimi scatti

Kourtney Kardashian compleanno: la sorpresa da 160mila dollari di Travis Barker

In occasione del compleanno di Kourtney Kardashian, il marito Travis Barker non ha badato a spese. Per la sua bellissima moglie, il batterista dei Blink-182 ha programmato un viaggio sulla costa californiana e nello specifico a Santa Barbara. Ma non finisce qui, Travis ha affittato per il soggiorno il cottage in cui il presidente John F.Kennedy aveva trascorso la sua luna di miele nel 1953 con Jacqueline Kennedy Onassis. Abbiamo potuto ammirare la bellezza del posto, che era ricoperto di rose, grazie a un post condiviso da Kourt e per non farci mancare nulla, Barker ha deciso di regalarle anche un disegno dell’artista Yoshitomo Nara.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kourtney Kardashian Barker (@kourtneykardash)

LEGGI ANCHE > Kourtney Kardashian, la sua gonna sexy non lascia nulla all’immaginazione

Kourtney Kardashian e Travis Barker: il post Instagram pubblicato da lui

Per coronare il compleanno di Kourteny Kardashian non è mancato il post celebrativo da parte del marito. Travis Barker ha condiviso un album con molti scatti inediti della coppia. Travis ha poi sciolto il cuore di Kourt con una dedica sotto al post Instagram: “My soulmate. I’m so grateful that today you were born. You deserve everything your heart desires. Nothing makes me happier than seeing you smile. You stole my heart the moment we met. Happy birthday to the most beautiful amazing woman to walk the face of the earth. I love you my wife” (tradotto in italiano: “La mia anima gemella. Sono così grado che tu sia nata. Meriti tutto ciò che il tuo cuore desidera. Nulla mi rende più felice di vederti felice. Hai rubato il mio cuore nel momento in cui ci siamo incontrati. Buon compleanno alla più spettacolare donna che cammina sulla terra. Ti amo, moglie mia”).

LEGGI ANCHE > Kourtney Kardashian su TikTok si schiera con Selena Gomez: nuova alleanza contro Hailey Bieber?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da travisbarker (@travisbarker)