x

x

È ufficiale, Kim Kardashian sarà al MET Gala 2023: la conferma in un post esilarante

Kim Kardashian ha dato la conferma: parteciperà al MET Gala 2023!

di Redazione Rumors.it | 27 Aprile 2023
Foto: Instagram @kimkardashian

Stop alle supposizioni e ai dubbi che circolavano negli ultimi giorni. Kim Kardashian ha dato la conferma ufficiale: parteciperà al MET Gala 2023! La notizia è arrivata dalla stessa influencer, che lo ha annunciato in un modo molto ironico attraverso un post su Instagram. Quindi, nonostante il rischio che Anna Wintour non avesse invitato nessuna delle componenti della famiglia Kardashian-Jenner fosse reale, Kim ci sarà. Non si ancora nulla però delle sue sorelle, in particolare di Kendall e Kylie, da sempre protagoniste dell’evento.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian dice addio alla tv per fare l’avvocato a tempo pieno? L’indiscrezione

Kim Kardashian MET Gala 2023: la regina dei reality ci sarà

“Appuntamento con @choupetteofficiel a Parigi. Abbiamo poi trascorso un po’ di tempo nell’ufficio di @karllagerfeld per trarre un po’ di ispirazione per il Met“, ha scritto Kim Kardashian fugando ogni dubbio. L’annuncio stato accompagnato da una serie di foto che la ritraggono insieme a Choupette, il gatto del compianto stilista Karl Lagerfeld, scomparso nel 2019 e a cui è dedicato quest’anno l’evento. L’influencer si è infatti recata a Parigi per visitare gli uffici che portano il nome Lagerfeld e trovare l’abito adatto per la serata.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian in stile Kill Bill: la giacca biker gialla conquista i fan

Kim Kardashian look MET Gala: le opzioni in lizza

Oltre alla conferma della partecipazione, Kim potrebbe aver svelato anche altro. Infatti sembrerebbe aver già dato un assaggio dell’abito che indosserà all’evento. Tornata da Parigi, ha partecipato al gala organizzato da Time al Lincoln Center di New York. Qui ha deciso di indossare un elegantissimo abito sottoveste con gonna a sirena e bretelline. Come accessori abbiamo delle collane di diamanti e il pezzo forte: una borsa argentata a forma di conchiglia di Chanel. Si tratta di un oggetto vintage del periodo in cui Karl Lagerfeld si trovava a gestire la maison. Cosa avrà scelto per conquistare gli obiettivi di tutti?

LEGGI ANCHE > Le figlie di Kim e Kourtney Kardashian sono migliori amiche: i dolcissimi scatti

Kim Kardashian

Foto: Instagram @kimkardashian