x

x

Claudio Bisio e Sandra Bonzi a Verissimo: il racconto di come si sono conosciuti è esilarante

Ospiti questo pomeriggio a Verissimo Claudio Bisio e Sandra Bonzi hanno raccontato la loro storia d’amore: dal primo incontro ad oggi

di Nadia Pieri | 29 Aprile 2023
Foto: screenshot Mediaset Infinity

Questo pomeriggio il noto attore e comico Claudio Bisio è stata ospite a Verissimo, per la prima volta in compagnia della moglie Sandra Bonzi, giornalista e biografa. La coppia sta insieme dal 1992 e ha due figli: Alice nata nel 1996 e Federico nato nel 1998. Claudio e Sandra, la cui complicità è chiaramente visibile, hanno raccontato gli inizi della loro storia d’amore svelando anche un divertente aneddoto.

LEGGI ANCHE > Sandra Bonzi, tutto sulla moglie di Claudio Bisio: età, carriera, matrimonio, figli…

Claudio Bisio Sandra Bonzi: “Ecco come ci siamo conosciuti”

Claudio, con l’ironia che da sempre lo contraddistingue, ha ricordato il primo incontro con la moglie Sandra: “Ci siamo conosciuti grazie a Gino e Michele. A Boario c’era un festival del cinema, teatro e televisione comica. Lei era lì per occuparsi della comunicazione dell’ufficio stampa mentre io avrei condotto le serate”. E poi: “L’inizio è stata un po’ storto. Le avevo fatto una battuta che non le era piaciuta, ma il giorno dopo mi sono inginocchiato e le ho detto ‘finché non mi parli non mi alzo’”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

LEGGI ANCHE > Claudio Bisio scherza su Vanessa Incontrada: “Lei è un’amante realizzata”

A rendere il racconto ancora più divertente, un simpatico aneddoto che Claudio ha voluto condividere con il pubblico: “L’inizio è stato molto soft, ci siamo baciati e poi mi ha vomitato in macchina. A quel punto ho capito che era la donna della mia vita”. Sandra, molto più riservata del marito, è poi intervenuta: “Diciamo che non mi soffermerei troppo su questo punto, ma quando si beve un po’ troppo può succedere”.

LEGGI ANCHE > Claudio Bisio confessa: “A Sanremo ho avuto paura di dire quello che pensavo”

Sandra Bonzi Verissimo: “Vi racconto chi è mio marito”

La parola è poi andata alla giornalista che ha raccontato come è Claudio come marito. “Devo dire che è un marito simpatico, invadente e ingombrante però è una persona vera, ecco perché mi sono innamorata di lui”. E poi: “Il pregio che gli riconosco è riuscire a vedere la realtà con leggerezza, non con superficialità e questo è molto importante”. Dopo le meravigliose parole di Sandra Claudio ha domandato a Silvia: “Posso sposarla un’altra volta?”