x

x

Claudio Bisio confessa: “A Sanremo ho avuto paura di dire quello che pensavo”

Claudio Bisio si racconta e parla del suo rapporto con Vanessa Incontrada e della paura provata sul palco di Sanremo

di Redazione Rumors.it | 17 Ottobre 2022
Foto: Instagram @claudiobisio_insta_official

Claudio Bisio, comico, attore e conduttore si è raccontato al Corriere della Sera. Nell’intervista Bisio ha parlato delle sue avventure a Sanremo e di come non si sia sentito libero di esprimersi. L’attore ha avuto due esperienze sul palco dell’Ariston, una volta con Fabio Fazio e un’altra con Claudio Baglioni. Ma le confessioni hanno toccato anche il suo bellissimo rapporto con Vanessa Incontrada, costruito nei lunghi anni di conduzione di Zelig.

Claudio Bisio Sanremo: la carriera cinematografica

LEGGI ANCHE > Vanessa Incontrada confessa: “Claudio Bisio? Un mio marito mancato”

La sua prima volta all’Ariston è stata un successo, ha raccontato Bisio: “Ero rilassato, portai un testo di Michele Serra eccezionale, giocato sul finto populismo, invitavo a mandarli tutti a casa, ma poi si capiva che era riferito non ai politici ma agli elettori, a tutti noi, è stato una bomba“. Nella seconda, quando è stato co-conduttore al fianco di Claudio Baglioni e Virginia Raffaele, sono sorti i problemi: “Anni dopo il clima era diverso e ho fatto una grande fatica: in oltre 40 anni di carriera non mi era mai capitato di essere inseguito da troupe che volevano estorcermi mezza frase, avevamo le guardie del corpo che ci seguivano dappertutto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudio Bisio (@claudiobisio_insta_official)

 

LEGGI ANCHE > I Maneskin a Che tempo Che Fa: “Quella di ‘sesso, droga e rock & roll’ è un’idea superata”

Claudio Bisio Vanessa Incontrada: l’amicizia che li lega

Durante l’intervista Claudio Bisio ha parlato anche del profondo legame di amicizia che lo lega alla conduttrice Vanessa Incontrada, con cui ha condiviso il palco televisivo per moltissimi anni. “L’ho conosciuta che era ragazzinissima, le voglio un bene dell’anima; quando sono in Toscana andiamo in bicicletta insieme. Tra noi c’è una sintonia totale, so che si fida di me; anche quando la tratto male, lei sa che lo faccio per una risata. Ci punzecchiamo come Sandra e Raimondo, per questo forse ha detto che sono un marito mancato”, ha rivelato.

LEGGI ANCHE > Ferragnez, un video con i bambini scatena le polemiche: che cosa è successo

 

Vanessa Incontrada

Foto: ©️Prime Video Amazon Studios