x

x

Ferragnez, un video con i bambini scatena le polemiche: che cosa è successo

Chiara Ferragni e Fedez al centro della polemica per un video insieme ai figli (poi rimosso), ecco perché

di Redazione Rumors.it | 17 Ottobre 2022
Foto: Instagram @chiaraferragni

Non è una novità il fatto che i Ferragnez pubblichino sui social molte foto e video che li ritraggono in momenti della loro vita personale e familiare. Anche i loro figli Vittoria e Leone sono spesso i protagonisti dei loro contenuti, e milioni di fan ormai si sono affezionati a loro. Nelle ultime ore però, c’è un video in particolare pubblicato su Instagram da Chiara Ferragni, che ha scatenato polemica.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni si prepara per Sanremo 2023: gli scatti sul palco dell’Ariston

Chiara Ferragni Fedez polemica figli: il video Instagram che ha fatto scattare la polemica

L’influencer ha pubblicato un video in cui si vedono i due figli alla festa di compleanno di Fedez. Nel breve filmato viene ripresa la secondogenita di casa Ferragnez, Vittoria, disegnare mentre è seduta a tavola. Apparentemente sembra un video normalissimo, però gli utenti del web non hanno potuto fare a meno di notare la voce femminile in sottofondo che dice: “Solo un minuto Leo. Fai un sorriso poi hai finito e puoi continuare a disegnare”.

 

LEGGI ANCHE > Fedez e Salmo: il nuovo singolo insieme. Ma perché avevano litigato?

Il web si è scatenato a seguito di questa frase espressa probabilmente dalla tata, soprattutto dopo che il video è stato rimosso e poi ricaricato senza audio. Un utente di Twitter ha fatto in tempo a salvare il contenuto prima che venisse rimosso e l’ha diffuso sul web, raccogliendo migliaia di commenti e condivisioni, per lo più da parte di utenti infuriati con Fedez e Chiara per il modo in cui gestiscono l’immagine e la privacy dei propri figli.

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni ha già un nuovo flirt? Gli indizi social

Fedez festeggia il suo compleanno: su Twitter i fan lo criticano

Un utente arrabbiato commenta: “Che poi l’ha rimessa senza audio. Doppiamente fa vedere del marcio. Se fosse stato naturale, il tutto, l’avrebbe lasciata senza problemi”. Viceversa c’è anche chi tenta di alleggerire la questione, facendo notare che non è un fatto strano che i genitori chiedano ai figli di sorridere nelle foto: “Quindi tutti i genitori che quando scattano una foto ai figli gli chiedono di sorridere sono brutte persone?”. Non è la prima volta che la coppia è al centro di polemiche a causa dei contenuti che pubblica, in parte il web potrebbe avere ragione, qualche accortezza in più nei confronti dei figli minorenni sarebbe anche da effettuare, ma i due lavorando nell’ambito social sicuramente sono consapevoli dei rischi in cui incorrono.