x

x

Sandra Bonzi, tutto sulla moglie di Claudio Bisio: età, carriera, matrimonio, figli…

Conosciamo tutto su Sandra Bonzi, moglie di Claudio Bisio. I due si sono sposati nel 2003 dopo una lunga relazione: ecco chi è

di Redazione Rumors.it | 29 Aprile 2023
Foto: Instagram @claudiobisio_insta_official

Claudio Bisio è un attore, regista, scrittore, sceneggiatore ed è uno dei volti più amati e apprezzati del panorama artistico italiano. Uomo di spettacolo a 360°, Bisio ha saputo farsi apprezzare sia come attore che come conduttore televisivo, imitatore e comico. Per quanto riguarda la vita privata, Claudio Bisio è felicemente sposato dal 2003 con Sandra Bonzi dalla quale ha avuto due figli, Alice e Federico. Ma scopriamo qualcosa di più sulla moglie dell’attore.

LEGGI ANCHE > Striscia la notizia, sul bancone arriva la velina Marcia: sostituirà Cosmary

Claudio Bisio moglie: chi è Sandra Bonzi?

Sandra Bonzi è nata il 29 settembre 1964 a Bolzano, sotto il segno della Bilancia. Fin da piccola il giornalismo è stata la sua passione, così ha deciso di trasferirsi a Milano per svolgere questa professione. La moglie del celebre attore comico ha all’attivo diverse collaborazioni con giornali di tiratura nazionale come La Repubblica e ha lavorato anche per aziende come Sky e Mediaset. Insomma, una carriera lontana dal mondo dello spettacolo a differenza del marito, ma caratterizzata da molti successi.

Sandra Bonzi

Foto: Instagram @sandrabonzi

LEGGI ANCHE > Giorgia, la verità sulla relazione con Emanuel Lo: “Dopo 20 anni ci detestiamo”

Claudio Bisio e Sandra Bonzi si sono incontrati per la prima volta in un locale a Milano nel 1992. La giornalista in merito a ciò ha dichiarato: “Tanti anni fa ero un po’ brilla e lui mi ha ‘raccolto’ al locale Stella Alpina. Diciamo che è stato travolgente” e lui ha aggiunto: “Ha vomitato nella Giulietta di mio padre. È stato bello: aveva il reggicalze. All’inizio è stato solo sesso. L’amore è venuto dopo”. I due sono legati da un rapporto che si è consolidato con il passare degli anni e riguardo alla gelosia la Bonzi ha detto: “Siamo molto affiatati anche se con tutti gli impegni che ha ci si vede poco. Gelosia? No, non la provo, non l’ho nel DNA ed è una fortuna, visto che mio marito è sempre circondata da belle donne che, tra l’altro, non sono solo belle, ma anche intelligenti”.