x

x

Chiara Ferragni vola in Africa ma perde i bagagli: il racconto della sua disavventura

Chiara Ferragni e Chiara Biasi, in occasione del compleanno di quest’ultima, sono volate insieme in Africa. Tuttavia quando sono atterrate in Sudafrica, le due influencer hanno scoperto di aver perso le valige: il loro racconto

di Redazione Rumors.it | 28 Marzo 2023
Foto: instagram @chiaraferragni

Nella giornata di ieri, 27 Marzo, Chiara Ferragni e Chiara Biasi sono state vittime di uno spiacevole inconveniente. Le due sono partite con alcuni amici verso l’aeroporto di Johannesburg, la città dello stato del Sud Africa. Quando sono arrivate in aeroporto, dopo ore e ore di viaggio, le due imprenditrici digitali hanno avuto una spiacevole sorpresa. Purtroppo le loro valigie erano state perse durante il viaggio dalla compagnia aerea.

LEGGI ANCHE > Fedez confessa: “Quella volta che feci il provino per un film con la Aniston…”

Chiara Ferragni Africa: cosa è successo con l’arrivo in aeroporto

Purtroppo i bagagli delle due influencer Chiara Ferragni e Chiara Biasi non sono mai arrivati in Sudafrica dove le due li aspettavano perciò le due influencer si sono ritrovate all’aereoporto di Johannesburg senza valigie e con un safari in programma. In una storia Instagram Chiara Ferragni scrive sotto a un selfie: “Ragazzi siamo arrivati in Africa. Purtroppo i nostri bagagli non sono arrivati, per favore Lufthansa mandatele qui presto”.

Chiara Ferragni

Foto: screenshot storie Instagram @chiaraferragni

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni, la reunion di Sanremo 2023: a cena con Amadeus, ma senza Fedez

Chiara Ferragni Instagram Stories: lei e l’amica Chiara Biasi recupereranno mai i bagagli?

Chiara Ferragni e Chiara Biasi arrivate al carousel il posto dove si ritirano le valigie in aeroporto e si sono rese conto che le loro valigie non c’erano più. “Per almeno 3 giorni starò vestita così”, scrive l’influencer Chiara Biasi sul suo profilo personale Instagram. La loro avventura non è iniziata nel migliore dei modi nonostante ciò, le due donne hanno deciso di non farsi scoraggiare e di vivere l’esperienza a pieno. Non tutto è andato come previsto ma speriamo vivamente che le due amiche possano vivere una vacanza comunque serena. Vedremo come andrà a finire.

LEGGI ANCHE > Rai, maxi multa per la pubblicità fatta a Instagram da Amadeus e Chiara Ferragni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)