x

x

Chiara Ferragni, la reunion di Sanremo 2023: a cena con Amadeus, ma senza Fedez

A quasi due mesi dalla 79° edizione del Festival di Sanremo, è stata condivisa sui social una foto della cena avvenuta qualche sera fa tra Chiara Ferragni e Amadeus, con anche Giovanna Civitillo e Fabio Maria Damato

di Redazione Rumors.it | 27 Marzo 2023
Foto: Instagram @amadeusonoio

La 79° edizione del Festival della canzone italiana si è concluso ormai da mesi, ma i loro protagonisti continuano a far parlare e a far incuriosire il pubblico. Qualche sera fa in centro a Milano si è tenuta una cena molto speciale, una sorta di reunion tra Amadeus e Chiara Ferragni. Insieme a loro anche la moglie del conduttore televisivo, Giovanna Civitillo, e il general manager del brand dell’imprenditrice digitale, Fabio Maria Damato.

LEGGI ANCHE > Chiara e Fedez festeggiano il compleanno di Leone, ma scoppia un litigio social: cosa è successo?

Chiara Ferragni Amadeus: gli scatti della cena pubblicati su Instagram

Tra il direttore artistico del Festival di Sanremo e la co-conduttrice di questa edizione è nata una bella amicizia e lo testimoniano proprio gli scatti pubblicati recentemente da Amadeus sul suo profilo Instagram. Con loro c’erano anche la moglie, Giovanna Civitillo, e uno dei più stretti collaboratori della Ferragni, Fabio Maria Damato. I quattro hanno cenato insieme in un ristorante in centro a Milano e sono apparsi sorridenti e felici di rincontrarsi e del legame creatosi durante i giorni trascorsi nella Città dei fiori. Ad accompagnare il carosello di immagini condivise dal conduttore, una didascalia con delle parole che dimostrano la stima e la soddisfazione di Amadeus nei confronti della Ferragni: “Il Festival è stato bello anche perché lo abbiamo condiviso con belle persone come voi“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amadeus (@amadeusonoio)

LEGGI ANCHE > Fedez, una nota attrice gli ha dato buca a Muschio Selvaggio: cos’è successo?

Durante questa reunion non è mancato di notare la grande assenza di Fedez, che non è appunto passata per nulla inosservata. Il cantante non ha partecipato alla cena nonostante dai social sembrava che non avesse altri impegni. Questo ha fatto insospettire molto il pubblico che si domanda se il rapper non abbia deciso di rimanere a casa per non rubare ancora una volta la scena alla moglie o se è perché si trattava di una riunione di lavoro. Forse Amadeus, dato l’enorme successo riscosso, starà pensando di riproporre all’imprenditrice di affiancarlo per una seconda volta nel prossimo Festival? Ancora nulla è certo e per maggiori dettagli bisognerà pazientare un po’.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni di nuovo nella bufera: il lato b non ottiene l’effetto sperato

Chiara Ferragni Sanremo 2023: la paura di deludere

Nonostante la sua paura di deludere, l’esordio come co-conduttrice di Chiara ha sorpreso tutti quanti, ottenendo anche un riconoscimento degno di nota, ovvero l’imprenditrice è stata premiata da Tv Sorrisi e Canzoni con il Telegatto per il miglior debutto televisivo. Tutto questo ha rappresentato per la Ferragni una dura sfida e allo stesso tempo una grande soddisfazione personale e professionale. “È stato durissimo, mi sono sentita fuori dalla mia zona di comfort a chiedermi se sarei stata capace, a dirmi che non potevo deludere chi credeva in me e a non darla vinta a chi mi voleva vedere sbagliare” ha dichiarato.

Chiara Ferragni, Amadeus e Gianni Morandi, Sanremo 2023

Chiara Ferragni, Amadeus e Gianni Morandi, Sanremo 2023 – Comi/Terenghi / IPA